Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maledetti. 40 per cento di aumento al primo blu per pagare il parrucchino

L'aumento del primo blu e verde e' esattamente del 40%
Suning vattene
Marotta vattene
Conte vattene

Suning pezzenti.

Suning pezzenti

Il primo blu / verde fino alla stagione 2014-15 costava tra i 390€ e i 360€ annui.
Per 4 anni sono andati in promozione proprio per spingere la gente a scendere dal secondo anello. Il prezzo era così abbordabile ( la differenza di costo tra il 2° anello blu e il 1° anello blu l'anno scorso era di 24€.. Ventiquattro.. ) che è andato praticamente esaurito in campagna abbonamenti sempre.

Era scontato però che prima o dopo sarebbe tornato al suo prezzo reale.
 
Il primo blu / verde fino alla stagione 2014-15 costava tra i 390€ e i 360€ annui.
Per 4 anni sono andati in promozione proprio per spingere la gente a scendere dal secondo anello. Il prezzo era così abbordabile ( la differenza di costo tra il 2° anello blu e il 1° anello blu l'anno scorso era di 24€.. Ventiquattro.. ) che è andato praticamente esaurito in campagna abbonamenti sempre.

Era scontato però che prima o dopo sarebbe tornato al suo prezzo reale.
infatti

io sono stato abbonato per molti anni al 1' arancio sett. 157 e pagavo 900 euro, poi ho fatto anche 2 anni a 1.500 euro (promozione mi sembra nel 2014)
adesso mi sono spostato nel 1' verde, peccato per l'aumento ma onestamente 270 era veramente poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto