[Chelsea] Eden Hazard

:facepalm:

I mondiali sono una manna per l'italiano medio e i suoi giudizi tranchant da tuttologo :facepalm: :ghigno:
Ne ho letti fin troppi di commenti basati solo sul Mondiale, sia in positivo che in negativo. Per fortuna che sta per finire almeno non dovrò trovarmene altri :ghigno:. Comunque Hazard ha fatto un campionato a livelli altissimi, magari in Champions poteva fare qualcosa in più ma non gli leva una stagione da 8 imho
 
Ne ho letti fin troppi di commenti basati solo sul Mondiale, sia in positivo che in negativo. Per fortuna che sta per finire almeno non dovrò trovarmene altri :ghigno:. Comunque Hazard ha fatto un campionato a livelli altissimi, magari in Champions poteva fare qualcosa in più ma non gli leva una stagione da 8 imho

Concordo,ha fatto un gran campionato e non è scandalosa la sua valutazione(giocatori ben peggiori sono costati di più),però può e deve crescere ancora:è ancora troppo discontinuo(anche nell'arco della singola partita)e deve diventare più concreto.Gran bel giocatore comunque,anche se al mondiale mi aspettavo di più.
 
Alto