Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Karka

Turnover
  Bannato
Io penso che a Giugno se qualcuno metterà sul piatto 50-55 milioni per Sensi, Marotta gli fa un fiocchetto in testa. A me personalmente garanzie(fisiche e anche tecniche talvolta) non le dà.
 
Confermata da varie fonti
dipende che fonti
secondo me gli andava benissimo pure eriksen e comunque qualunque società tra eriksen e vidal prende il primo se ne ha l'occasione . a Conte secondo me non dispiace l' idea di trasformare Eriksen in un suo "feticcio" come fece con Vidal ai tempi
tipo del cileno per me s è scordato pure l' esistenza i ed ha l' amarezza solo per il mancato arrivo di un tassello, cioè la punta
 
Vabbé ma quelli si spalmavano nei due anni e mezzo di contratto.
ho capito ma non ci sono solo quelli da spalmare, ce ne sono anche altri, il fatto è che 100 di qua, 100 di là, 100 sopra e 100 sotto, singolarmente sono 100 ma messi insieme sono 400, e bisogna saoere come stanno le cose in "banca", quali sono o saranno le spese future ecc ecc, è un po' riduttivo fermarsi ai 5mln di cartellino... d'altra parte ce lo ha suggerito lo stesso procuratore del francese, ha detto che siamo stati dei fessi a spendere 20mln per uno (Eriksen) che si svincolava tra 4 mesi, e bene a fatto Marotta a seguire il suo consiglio proprio col suo assistito... a Morà, te lo sei pijato n'der culo
:cod
 
Io penso che a Giugno se qualcuno metterà sul piatto 50-55 milioni per Sensi, Marotta gli fa un fiocchetto in testa. A me personalmente garanzie(fisiche e anche tecniche talvolta) non le dà.
io spero Sensi rimanga e dia l'apporto che può dare, onestamente non conosco la sua carriera, quindi non ho idea se è un Vrsalijko o meno però alla luce di quanto visto fino ad oggi concordo con te che garanzie (sulla tenuta fisica) non ne da, ma già con Eriksen, e anche per il suo numero di maglia, è un ottimo dodicesimo (ci vogliono pure quelli lo sappiamo bene)... poi se arriva il Barça e ci paga un 50ello Beppe farà le sue valutazioni... sperando poi che il nanetto non si trasformi veramente nel nuovo Xavi che allora sì partirebbero i deliri
 
Noi non siamo obbligati a vincere per forza quest'anno. Stiamo costuendo una squadra in prospettiva e Conte lo sa benissimo, nonostante sia risaputo che lui è uno che vuole vincere sempre. Se ci riusciremo avremo fatto un'impresa incredibile, altrimenti l'anno prossimo avremo tutte le carte in regola per farlo.

Dobbiamo vincere!! Lo so che è difficile ma dobbiamo farlo. Uno scudetto permetterebbe loro di salvarsi in corner e continuare a mantenere il predominio.

Se vincessimo noi cosa succederebbe ai gobbi?
01. Si andrebbero a scontrare ancora di più con un bilancio che probabilmente sarà disastroso
02. L'ambiente intero diventerebbe un inferno dopo aver perso uno scudetto contro l'Inter, Conte e Marotta
03. Sarri verrebbe incolpato da tutti e verrebbe probabilmente esonerato (e con chi lo sostituiscono? Quanti allenatori a libro paga possono permettersi?)
04. Paratici sarebbe preso di mira come incompetente (cosa che comincio a pensare anch'io)
05. Non ci sarebbe più alcun leader nello spogliatoio (lo zoccolo duro italiano ora cominciamo ad averlo noi e non più loro)
06. I giocatori comincerebbero a borbottare e qualcuno andrà via (quello col 7 é un serio indiziato)

Insomma, la ricetta perfetta di un disastro.

Vediamo di farlo avverare.
 
Ciao Lothar. Diciamo che la mia “voglia di qualità”, tristemente repressa e depressa in questi anni, è stata momentaneamente appagata da Eriksen. Poi, certo, darà il campo a dare il responso inappellabile. Ma l’idea stessa che, finalmente, si sia pensato ad un grande centrocampista, mi rasserena, diciamo così.
Ciao Grande, tutto bene ?
Se l'intenzione è quella di migliorare il tasso qualitativo non posso che esserne felice.
A me i dubbi nascono sempre dalla tipologia di gestione di suning.
Voglio dire...
se Eriksen fosse costato in base alla cifra di mercato...lo avrebbero portato ugualmente all'Inter in caso di estrema necessità ?
Hanno optato per Young e Moses perchè ce li hanno tirati dietro...la situazione reale dice dunque che dobbiamo sperare ci vada di lusso con entrambe da qui a fine campionato...
Loro non comprano seguendo esigenze tecniche/di squadra, loro comprano seguendo prettamente ragioni economiche.
E giustamente Conte sclera perchè le promesse, le promesse e non le premesse, erano altre.
Questo mi sento di dartelo per certo perchè chi mi ha riferito certe dinamiche non è un cazzaro.
Allo stesso modo posso dirti che Conte non ha mai chiesto la luna a suning come si vuole appositamente fare passare un pò ovunque, ma ha sempre avuto richieste in linea con l'1 % di possibilità di giocarsela.
A Lui non stà bene che gli abbiano dato in mano una squadra non completa già da questa estate nonostante appunto le promesse.
Il mercato attuale ha in parte riparato, ma con vere e proprie scommesse ad impatto economico ridotto escluso il solo Eriksen.
Manca l'alternativa a Lukaku.
Mi auguro solo che i tifosi si rendano conto che questo ragazzo sta giocando ad altissimi livelli di continuo e che non penso potrà farlo fino a fine stagione.
Penso che sia normale supporre che possa avere qualche periodo no in futuro...spero sia compreso inoltre da tutti che "periodo no" di Lukaku e/o Lautaro significherà enormi problemi per la squadra dal momento che Sanchez è reduce da infortunio serio ed Esposito è ancora fisicamente acerbo per la serie A.
I media invece danno Conte praticamente senza scusanti dopo questo mercato a detta loro quasi incredibile...
o vince il campionato o ha fallito senza mezzi termini secondo loro...quel tanto che basta per far passare in secondo piano che Lui ha scelto l'Inter invece di tornare dai delinquenti di torino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto