Christian (Bobone) Vieri

Vedi l'allegato 2357294

Uno dei punti salienti del suo giuramento (dal suo account ufficiale Instagram)
se vai al Milan a Moratti gliene fotte meno di zero ma ai tifosi fai forse lo sgarbo più grande.. ripeto che non lo vorrei vedere più con la nostra maglia addosso e soprattutto coinvolto nelle iniziative della società.. ste persone di ***** devono evaporare dal nostro ambiente

una vergogna che abbia giocato con inter forever.
lui cannavaro e il viareggino le uniche figure di cui mi vergogno nella nostra storia
un altro che dovrebbe stare a 100.000.000 di km da Inter Forever è Cristiano Zanetti.. anche lui che vada a fare la leggenda rubentina
 

ufo-club

Fuoriclasse
Vedi l'allegato 2357294

Uno dei punti salienti del suo giuramento (dal suo account ufficiale Instagram)

ma scusate, per quale motivo vieri, che non ha nulla a che vedere con l'essere interista, dovrebbe essersi pentito di essere andato al milan o di professarsi rubentino ?
non è uno dei nostri, punto, e lui fa benissimo a pensarla come meglio crede e come sente.
l'errore è continuare a considerarlo come facente parte della storia dell'inter e invitarlo a gare del tipo di quella di ieri o ad altre manifestazioni legate al nerazzurro inter. dipendesse da me, lui sarebbe stato levato già da tempo dall'albo di famiglia dell'inter ma a quanto pare chi di dovere la pensa diversamente. secondo me sono anche gli ex-compagni dell'inter a fargli da sponsor per queste cose, perchè sicuramente con molti di loro ha legato, poi si sa che tra i calciatori c'è spesso questa ruffianeria reciproca.
 
ma scusate, per quale motivo vieri, che non ha nulla a che vedere con l'essere interista, dovrebbe essersi pentito di essere andato al milan o di professarsi rubentino ?
non è uno dei nostri, punto, e lui fa benissimo a pensarla come meglio crede e come sente.
l'errore è continuare a considerarlo come facente parte della storia dell'inter e invitarlo a gare del tipo di quella di ieri o ad altre manifestazioni legate al nerazzurro inter. dipendesse da me, lui sarebbe stato levato già da tempo dall'albo di famiglia dell'inter ma a quanto pare chi di dovere la pensa diversamente. secondo me sono anche gli ex-compagni dell'inter a fargli da sponsor per queste cose, perchè sicuramente con molti di loro ha legato, poi si sa che tra i calciatori c'è spesso questa ruffianeria reciproca.

Per nessun motivo visto che Bobo non ha mai dichiarato apertamente il contrario ma siccome c'è gente anche in questo Forum di IF che continua a dirsi innamorata di uno che, vabbè, ha segnato tanto con la nostra maglia e continua a dire che se non fosse per Moratti bla bla bla....meglio, ogni tanto, fargli vedere sul muso i per niente celati sentimenti del Tritolone nei confronti della Beneamata.
Sul fatto che venga invitato dubito che sia un input della società, nè tantomeno di Zanetti ( il quale ha "dimenticato", a suo tempo, di inserirlo nella fascia celebrativa di addio affermando, una volta sgamato, che era stato un errore del sarto che credeva nel refuso del doppio "Vieira" in lista tzè :ghigno ). Siccome però in Inter Forever ci sono i "tutto fa brodo" tipo Matrix, Ventola, Ciccio Colonnese e compagnia cantante, sono sicuro che sono stati loro a proporre Vieri e Zanetti, per quieto vivere del movimento ( che non dimentichiamolo è un'iniziativa benefica ) abbia accettato e quindi va bene così.
 
Ultima modifica:
Per nessun motivo visto che Bobo non ha mai dichiarato apertamente il contrario ma siccome c'è gente anche in questo Forum di IF che continua a dirsi innamorata di uno che, vabbè, ha segnato tanto con la nostra maglia e continua a dire che se non fosse per Moratti bla bla bla....meglio, ogni tanto, fargli vedere sul muso i per niente celati sentimenti del Tritolone nei confronti della Beneamata.
Sul fatto che venga invitato dubito che sia un input della società, nè tantomeno di Zanetti ( il quale ha "dimenticato", a suo tempo, di inserirlo nella fascia celebrariva di addio affermando, una volta sgamato, che era stato un errore del sarto che credeva nel refuso del doppio "Vieira" in lista tzè :ghigno ). Siccome però in Inter Forever ci sono i "tutto fa brodo" tipo Matrix, Ventola, Ciccio Colonnese e compagnia cantante, sono sicuro che sono stati loro a proporre Vieri e Zanetti, per quieto vivere del movimento ( che non dimentichiamolo è un'iniziativa benefica ) abbia accettato e quindi va bene così.
anche io credo che ci sia dietro materazzi mi risulta siano molto amici..detto questo secondo me avrebbe più senso chiamare gente storicamente più legata al mondo inter( tipo Pagliuca, Di Biagio, Roby Baggio e molti altri) che non gente tipo lui o Frey...
 
anche io credo che ci sia dietro materazzi mi risulta siano molto amici..detto questo secondo me avrebbe più senso chiamare gente storicamente più legata al mondo inter( tipo Pagliuca, Di Biagio, Roby Baggio e molti altri) che non gente tipo lui o Frey...

Ma ne avranno invitati parecchi poi c'è chi declina alcune volte per impegni, chi fisicamente è ancora a rischio (Robi Baggio ha il ginocchio malconcio a vita per esempio) quindi non credo siano veti degli organizzatori, Javier in primis
 
Alto