Christian (Bobone) Vieri

ci sono tanti altri calciatori che sono stati all'inter nell'era moggica e non hanno potuto legare la loro storia all'inter a degli scudetti ma nononstante ciò, io li considero con simpatia, anche se magari meno forti di vieri.
il nerazzurro devi saperlo indossare bene, non solo durante ma anche dopo la tua storia all'inter. altrimenti vai pure a forti fottere.
vieri secondo l'ha indossato malissimo "dopo" e neache granchè bene "durante" e qui non parlo di fare gol ma appunto di "indossare".

Vero. Ma la colpa secondo me è al 50%, perché è anche vero che i tifosi - specialmente la curva - non lo ha mai particolarmente amato ed anzi lo ha contestato anche quando ci definivano "Vieri dipendenti" perché lui ci faceva vincere o pareggiare anche partite dove non avevamo meritato. Poi Moratti lo ha pure fatto pedinare, insomma se proprio non ama l'Inter c'è da capirlo ...
 

ufo-club

Fuoriclasse
Vero. Ma la colpa secondo me è al 50%, perché è anche vero che i tifosi - specialmente la curva - non lo ha mai particolarmente amato ed anzi lo ha contestato anche quando ci definivano "Vieri dipendenti" perché lui ci faceva vincere o pareggiare anche partite dove non avevamo meritato. Poi Moratti lo ha pure fatto pedinare, insomma se proprio non ama l'Inter c'è da capirlo ...

no, aspetta: secondo te qual'è il motivo per cui moratti lo ha fatto pedinare ? come mai non ha fatto pedinare zanetti ?
moralmente può non essere fantastico ma se tu riempi di soldi un tuo dipendente e poi ha il sentore o hai avuto informazioni che il suo comportamento privato compromette il suo rendimento a lavoro, non senti la necessità di verificare cosa succede ?
viste le stranezze che sono emerse in seguito al suo conto, siamo sicuri che non fosse coinvolto in qualche giro strano di scommesse, che caso mai avrebbero poter mettere nella mer-da anche il club ? .
 
[QUOTE="Steven Bradbury, post: 3178273, member: 87645"]Almeno Ronaldo che lo scudo del '98 ci sia stato rubato l'ha sempre detto. E' vero che se con Vieri non si è vinto molto( anzi, quasi nulla, una Coppa Italia senza che lui nemmeno giocasse la finale) la colpa non sta certo tutta dalla nostra parte, anzi, ma lui si è sempre comportato, soprattutto anche quando era qui, come se fosse così...trasmetteva sempre un "***** ci sto a fare in mezzo a questi sfigati perdenti, io dovrei stare al Milan coi miei amichetti Brocchi e Maldini o alla Juve che è la mia squadra del quore da sempre e vince sempre"...mi ha sempre dato l'impressione che vedesse l'Inter come qualcosa che gli tarpava le ali...beh, l'anno che lui se ne va scoppia Calciopoli e torniamo a vincere, senza lui che nel frattempo tra Milan, Atalanta e Fiorentina si avvia a un finale di carriera senza significato, e anche la Nazionale vince subito al primo torneo internazionale giocato senza di lui dal '98 in poi( anzi, in realtà è il secondo, c'era stato l'Euro 2000, trofeo sfiorato di un nulla)...mah, che dire, forse forse non era l'Inter a "portare sfiga" a lui ma casomai il contrario? Ripeto, grazie per aver fatto il suo dovere coi gol, ma non è mai stato "uno di noi"...ed è significativo per uno che ha giocato 6 anni qua con centinaia di gol.[/QUOTE]
Poi Ronaldo ha comunque dato più di recente segni di pentimento..disse di aver sbagliato ad andare al bilan, disse che cmq non si era comportato bene ecc. da Vieri mai sentito dire nulla del genere, mai un filo di autocritica, se non qualche abbozzo recentissimo...
 
Ma comunque non sopravvaluterei l iniziativa di Inter Forever , ci giocano Suazo e Choutos, non è strano ci giochi uno che comunque , sul campo , ha contribuito con una marea di gol..

Almeno Ronaldo che lo scudo del '98 ci sia stato rubato l'ha sempre detto. E' vero che se con Vieri non si è vinto molto( anzi, quasi nulla, una Coppa Italia senza che lui nemmeno giocasse la finale) la colpa non sta certo tutta dalla nostra parte, anzi, ma lui si è sempre comportato, soprattutto anche quando era qui, come se fosse così...trasmetteva sempre un "***** ci sto a fare in mezzo a questi sfigati perdenti, io dovrei stare al Milan coi miei amichetti Brocchi e Maldini o alla Juve che è la mia squadra del quore da sempre e vince sempre"...mi ha sempre dato l'impressione che vedesse l'Inter come qualcosa che gli tarpava le ali...

Ci sta
Già in questo la differenza di atteggiamento rispetto a Icardi è lampante
 
Vieri come persona mi fa abbastanza schifo, ma era veramente il prototipo del centravanti ideale. Un mostro fisicamente parlando, sentiva veramente la porta in maniera impressionante, e aveva un mancino da paura. Icardi (con tutto che sono un estimatore) dubito possa mai raggiungere quei livelli.
Fortissimo, anche se aveva il difetto di steccare i big match. Icardi si sta mantenendo su una buona dose di decisivita' in quelli
(ma comunque il prototipo del mio centravanti ideale è Milito)
 
no, aspetta: secondo te qual'è il motivo per cui moratti lo ha fatto pedinare ? come mai non ha fatto pedinare zanetti ?
moralmente può non essere fantastico ma se tu riempi di soldi un tuo dipendente e poi ha il sentore o hai avuto informazioni che il suo comportamento privato compromette il suo rendimento a lavoro, non senti la necessità di verificare cosa succede ?
viste le stranezze che sono emerse in seguito al suo conto, siamo sicuri che non fosse coinvolto in qualche giro strano di scommesse, che caso mai avrebbero poter mettere nella mer-da anche il club ? .

Tra l'altro la decisione di farlo pedinare (azione che per come è fatto Massimo Moratti non avrebbe mai fatto in vita sua, ma gli è stata caldamente suggerita da altri, andate a vedere le vicende processuali) non riguardava tanto la vita privata di Bobo nella nightlife milanese (se fosse per questo non era certamente l'unico ne il peggiore) ma bensì perché Moratti e Facchetti sapevano che la Rube e Luciano Moggi stavano effettuando degli illeciti ma non avevano prove consistenti per far aprire un fascicolo, non sapevano in quanti e a quali livelli erano coinvolti ecc...All'Inter, all'epoca, c'era la storia della famosa talpa che passava info ai giornalisti e probabilmente direttamente anche ai gobbi. Chissà perché i sospetti furono indirizzati su tritolone e fu così che partí l'iniziativa. Poi Calciopoli non si è mai capito da quale canale politico/istituzionale sia partito però la storia su Vieri è questa. Questo ha fatto una carriera da talpa stile agente della DDR, pagato un fottio di soldi, senza tanti grilli per la testa e senza nemmeno fingere di essere interista. Ribadisco che non c'è da farci una malattia ma nemmeno incolpare l'Inter o Massimo Moratti perché noi siamo stati solo vittime di questi personaggi qui.
 
Fortissimo, anche se aveva il difetto di steccare i big match. Icardi si sta mantenendo su una buona dose di decisivita' in quelli
(ma comunque il prototipo del mio centravanti ideale è Milito)

Che peccato aver scoperto El Principe solo in tarda età perché lui era già da anni un giocatore devastante, dai tempi spagnoli. Ma forse era destino così, se fosse successo diversamente avremmo sconvolto il continuum spazio temporale e probabilmente non avremmo mai vinto il Triplete e tutto il resto. :ghigno
 

ufo-club

Fuoriclasse
Che peccato aver scoperto El Principe solo in tarda età perché lui era già da anni un giocatore devastante, dai tempi spagnoli. Ma forse era destino così, se fosse successo diversamente avremmo sconvolto il continuum spazio temporale e probabilmente non avremmo mai vinto il Triplete e tutto il resto. :ghigno

esatto, io credo alla teoria del posto giusto nel momento giusto. se milito fosse arrivato 2-3 anni prima, probabilmente non ci sarebbe stato quel tocco magico dato anche da una serie di concomitanze e coincidenze. lasciamo la storia come è stata, che è fantastica :sbav
 
Alto