Christian (Bobone) Vieri

palle
lo vedevo io tutti i gg con i suoi amichetti milanisti mentre giocava per noi.

stai certo che zanetti non era pedinato da nessuno, e chiediti perche'.

tutti ad accusare moratti per i pedinamenti. ci fosse uno che si chiede perche' proprio lui pedinato ...
 
Ultima modifica:
comunque Vieri è il mio idolo più di Ronaldo
poi è anche sangue italiano
non c'è niente da aggiungere per descriverlo
Vieri è tutto

i miei idoli sono Vieri, Crespo e poi Milito
nemmeno Ibrahimovic o Eto'o
vieri e' italiano quanto Obama. in italia ci e' nato, ma e' cresciuto in australia come australiano, non come italiano.
inoltre lui e' interista tanto quanto lo e' agnelli.
 
Ma lo pedinavano per cosa scusate? Segnava valanghe di gol. La sua colpa era di avere amici zozzoneri?
Vieri fu uno che segnava anche con la nebbia di Perugia che giocava contro il milan fino all'ultimo nel finale segnando
non si lamentava mai degli allenamenti di Cuper, mentre i vostri pupilli come Recoba si nascondevano, segnava di tutte le maniere e anche con gli acciacchi e con i crampi
non mi spiego come non giocò contro il chievo nel 2002
 
Ultima modifica:
Ma lo pedinavano per cosa scusate? Segnava valanghe di gol. La sua colpa era di avere amici zozzoneri?

L'argomento "talpa all'Inter" non è cosa solo recente.
All'epoca in cui giocava da noi, lungi ancora da arrivare ad avere le prove nette dell'organizzazione mafiosa rubentina e affiliati, si pensava ( e forse era proprio così ) che ci fosse una talpa nella rosa che divulgava dettagli tecnico / tattici all'esterno, oltre a fatti dello spogliatoio e altre cose su cui le carte igieniche sportive ci ricamavano gustosi articoletti.
Io son convinto che Moratti non diede istruzione di pedinare e intercettare telefonicamente Vieri, non l'avrebbe mai fatto secondo me.
Fece probabilmente qualcosa all'americana, disse ai propri collaboratori ( uno dei quali si rivolse a Tavaroli, un mezzo delinquente responsabile sicurezza in Telecom, artefice delle intercettazioni telefoniche ) dicendo loro semplicemente "risolvetemi il problema".
Dal canto suo Bobo all'epoca faceva sicuramente gol, ma non faceva nè vita d'atleta ( da qui i sospetti ) nè si è mai mostrato così Interista.
Infatti lui stima monociglio, stima il BBilan, stima Lippi, Moggi, Conte......mi fermo qui.
 
L'argomento "talpa all'Inter" non è cosa solo recente.
All'epoca in cui giocava da noi, lungi ancora da arrivare ad avere le prove nette dell'organizzazione mafiosa rubentina e affiliati, si pensava ( e forse era proprio così ) che ci fosse una talpa nella rosa che divulgava dettagli tecnico / tattici all'esterno, oltre a fatti dello spogliatoio e altre cose su cui le carte igieniche sportive ci ricamavano gustosi articoletti.
Io son convinto che Moratti non diede istruzione di pedinare e intercettare telefonicamente Vieri, non l'avrebbe mai fatto secondo me.
Fece probabilmente qualcosa all'americana, disse ai propri collaboratori ( uno dei quali si rivolse a Tavaroli, un mezzo delinquente responsabile sicurezza in Telecom, artefice delle intercettazioni telefoniche ) dicendo loro semplicemente "risolvetemi il problema".
Dal canto suo Bobo all'epoca faceva sicuramente gol, ma non faceva nè vita d'atleta ( da qui i sospetti ) nè si è mai mostrato così Interista.
Infatti lui stima monociglio, stima il BBilan, stima Lippi, Moggi, Conte......mi fermo qui.
beh se è così ha fatto bene
comunque lippi con la juve nel 2002 fece bene le ultime 5 partite
proprio quelle in cui l'inter perse 5 punti tra atalanta e chievo
oltre al maiale de santis ci fu anche un calo dell'inter con la juve che ne approfittò
non mi meraviglio se filtrarono delle notizie fuori
e poi vieri aveva detto "dovevamo vincere tutto" bah...
 
Alto