Christian (Bobone) Vieri

beh se è così ha fatto bene
comunque lippi con la juve nel 2002 fece bene le ultime 5 partite
proprio quelle in cui l'inter perse 5 punti tra atalanta e chievo
oltre al maiale de santis ci fu anche un calo dell'inter con la juve che ne approfittò
non mi meraviglio se filtrarono delle notizie fuori
e poi vieri aveva detto "dovevamo vincere tutto" bah...
Vieri non dubito volesse vincere qualcosa con noi.
Ha però solo guadagnato una valanga di soldi ( di Moratti ) e poi affermato, in seguito, che Calciopoli non ha spostato alcun equilibrio perchè Rube e BBilan erano comunque fortissime.
E' stato un tuo idolo, lungi da me smontartelo.
Per me lui vale quanto Bergomi, li ho amati quando hanno giocato nell'Inter e poi, a differenza di altri ex di tutt'altra pasta, ho smesso di amarli e stimarli.
Infatti, quando poi hanno iniziato a dare segni tangibili di rosicamento, vendetta e hanno iniziato a fare un altro sport che porta loro vantaggio sociale tra i beduini presenti nei media, cioè "il lancio di ***** sull'Inter", sono scomparsi dalla mia personale bacheca del cuore di Interista che non ha mezze misure : o sei totalmente dei nostri o sei dei loro.
 
Vieri non dubito volesse vincere qualcosa con noi.
Ha però solo guadagnato una valanga di soldi ( di Moratti ) e poi affermato, in seguito, che Calciopoli non ha spostato alcun equilibrio perchè Rube e BBilan erano comunque fortissime.
E' stato un tuo idolo, lungi da me smontartelo.
Per me lui vale quanto Bergomi, li ho amati quando hanno giocato nell'Inter e poi, a differenza di altri ex di tutt'altra pasta, ho smesso di amarli e stimarli.
Infatti, quando poi hanno iniziato a dare segni tangibili di rosicamento, vendetta e hanno iniziato a fare un altro sport che porta loro vantaggio sociale tra i beduini presenti nei media, cioè "il lancio di ***** sull'Inter", sono scomparsi dalla mia personale bacheca del cuore di Interista che non ha mezze misure : o sei totalmente dei nostri o sei dei loro.
Calciopoli intendi le partite che andavano in onda durante il sistema? Beh secondo me si sbaglia
perchè juve e milan erano fortissime a fare altro
 
L'argomento "talpa all'Inter" non è cosa solo recente.
All'epoca in cui giocava da noi, lungi ancora da arrivare ad avere le prove nette dell'organizzazione mafiosa rubentina e affiliati, si pensava ( e forse era proprio così ) che ci fosse una talpa nella rosa che divulgava dettagli tecnico / tattici all'esterno, oltre a fatti dello spogliatoio e altre cose su cui le carte igieniche sportive ci ricamavano gustosi articoletti.
Io son convinto che Moratti non diede istruzione di pedinare e intercettare telefonicamente Vieri, non l'avrebbe mai fatto secondo me.
Fece probabilmente qualcosa all'americana, disse ai propri collaboratori ( uno dei quali si rivolse a Tavaroli, un mezzo delinquente responsabile sicurezza in Telecom, artefice delle intercettazioni telefoniche ) dicendo loro semplicemente "risolvetemi il problema".
Dal canto suo Bobo all'epoca faceva sicuramente gol, ma non faceva nè vita d'atleta ( da qui i sospetti ) nè si è mai mostrato così Interista.
Infatti lui stima monociglio, stima il BBilan, stima Lippi, Moggi, Conte......mi fermo qui.
non c'è nulla di strano se un calciatore dell'inter ha amici al milan e viceversa
ora è un po difficile perchè possono essere in pochi ad avere qualcosa in comune, ma ai tempi vieri ed inzaghi erano molto amici fuori dal campo oltre che compagni in nazionale. e mi sembra normale che certe cose se le dicano, non credo ai dettagli tecnico tattici della partita prima di giocarla. quelli stessi dettagli dopo la partita sono ben visibili a chi ci capisce qualcosa dunque sono tutt'altro che segreti.
 
Alto