Christian (Bobone) Vieri

Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe nominato.

Grande attaccante, ma.. rispetto agli altri.. aveva bisogno cmq del gioco di squadra.

Gli altri invece da soli ( intendo quando hanno giocato da noi) o entravano con la palla in porta, o si portavano dietro mezza difesa o tiravano da 40 metri.
O l'insieme delle cose.


Milito, è il primo tra quelli "umani".
Umani nel senso che appunto non potevano fare cose di cui sopra.

Se ricordi, infatti, nell'anno post triplette,quando iniziammo ad andare meno bene come squadra ,si vide ancora di più il valore di Eto'o.

Milito lo metto al livello di un crespo.
Però Milito aveva la straordinaria qualità di segnare negli appuntamenti importanti, spesso anche con grandi giocate individuali, non solo come finalizzatore
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Non è che poiché è la nostra squadra del cuore allora tutto quello che fa è giusto, eh ! A mio avviso Vieri magari ha esagerato un po' con la denuncia ma tutti i torti non li aveva. E parlo in generale, qualunque fosse la squadra e qualunque il giocatore coinvolto.
Esatto, noi non siamo gobbi.
Vieri ha sbagliato nei modi e nelle interviste rilasciate, anche se poi si è pentito, ma nella denuncia ed in quella situazione effettivamente non ha tutti i torti :nonso
E lo dico da uno che non l'ha mai stimato particolarmente.
 

ferpes

Titolare
Mi è sempre stato abbastanza antipatico, anche quando stava all'Inter, indipendentemente dalle doti calcistiche.
Ho sempre considerato che la cosa migliore che avesse fosse la Canalis.
Se ben ricordo voleva andare via già nella stagione 2003/04 e fu Mancini che lo convinse a restare, dopo avere fatti le vacanze assieme sullo yacht.
Evidentemente noi tifosi interisti abbiamo la riconoscenza facile, visto che chi fugge poi, qualche anno dopo la fine della carriera, ricorda improvvisamente la sua fede interista. (come Ronaldo)
Mi viene da pensare che il suo interismo sia più leagato a boboTV che a noi.
 

Smoma

Vice capitano
Totalmente indifferente. Mai amato particolarmente con la nostra maglia, schifato con quelle degli avversari. Ora un ignorante allo sbaraglio insieme ai suoi 3 compagni di cazzeggio. Beati loro che possono tirare su soldi sparando minchiate in leggerezza.
 

Link88

Stella
vieri-corona.jpg
 
Alto