Christian (Bobone) Vieri

Purin

Capitano
  Bannato
Non sono un particolare fan di Bobo né mi sta particolarmente simpatico, né francamente mi interessa più di tanto se sia Interista o no. Io lo considero un ex-grande giocatore e gli sono molto grato per quanto ha fatto con la nostra maglia, quello che so è che a vedere l'Inter in casa c'è quasi sempre e non mi risulta che faccia altrettanto con altre sue ex-squadre. Detto questo per me gli uomini di cacca sono altri, tipo quelli che si fingono infortunati per non giocare, tra quali uno che c'è mancato un pelo che glielo urlai in faccia la volta che lo incontrai di persona.
Tipo quelli che in denunciano la nostra squadra del cuore?
 
Vieri da noi giocò anche mezzo spaccato.

L'episodio legale non fu certo simpatico, m la è uno che non ha mai tirato indietro la gamba.

Mi pare di ricordare che una volta disse che dall'inter non se ne sarebbe mai andato via.
Andò dagli scappati perché voleva giocare, solo che era in fase molto calante e giocó poco pure lì.
E per lo stesso motivo andò al Monaco.

In una ipotetica rosa dell'Inter degli ultimi 35 anni, in un reparto formato da 5 attaccanti..

Ronaldo
Adriano
Nasone
Eto'o
Vieri/Lukaku ( il miglior Lukaku )
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Vieri da noi giocò anche mezzo spaccato.

L'episodio legale non fu certo simpatico, m la è uno che non ha mai tirato indietro la gamba.

Mi pare di ricordare che una volta disse che dall'inter non se ne sarebbe mai andato via.
Andò dagli scappati perché voleva giocare, solo che era in fase molto calante e giocó poco pure lì.
E per lo stesso motivo andò al Monaco.

In una ipotetica rosa dell'Inter degli ultimi 35 anni, in un reparto formato da 5 attaccanti..

Ronaldo
Adriano
Nasone
Eto'o
Vieri/Lukaku ( il miglior Lukaku )
Milito
 


Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe nominato.

Grande attaccante, ma.. rispetto agli altri.. aveva bisogno cmq del gioco di squadra.

Gli altri invece da soli ( intendo quando hanno giocato da noi) o entravano con la palla in porta, o si portavano dietro mezza difesa o tiravano da 40 metri.
O l'insieme delle cose.


Milito, è il primo tra quelli "umani".
Umani nel senso che appunto non potevano fare cose di cui sopra.

Se ricordi, infatti, nell'anno post triplette,quando iniziammo ad andare meno bene come squadra ,si vide ancora di più il valore di Eto'o.

Milito lo metto al livello di un crespo.
 
Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe nominato.

Grande attaccante, ma.. rispetto agli altri.. aveva bisogno cmq del gioco di squadra.

Gli altri invece da soli ( intendo quando hanno giocato da noi) o entravano con la palla in porta, o si portavano dietro mezza difesa o tiravano da 40 metri.
O l'insieme delle cose.


Milito, è il primo tra quelli "umani".
Umani nel senso che appunto non potevano fare cose di cui sopra.

Se ricordi, infatti, nell'anno post triplette,quando iniziammo ad andare meno bene come squadra ,si vide ancora di più il valore di Eto'o.

Milito lo metto al livello di un crespo.
Grande attaccante, punto.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe nominato.

Grande attaccante, ma.. rispetto agli altri.. aveva bisogno cmq del gioco di squadra.

Gli altri invece da soli ( intendo quando hanno giocato da noi) o entravano con la palla in porta, o si portavano dietro mezza difesa o tiravano da 40 metri.
O l'insieme delle cose.


Milito, è il primo tra quelli "umani".
Umani nel senso che appunto non potevano fare cose di cui sopra.

Se ricordi, infatti, nell'anno post triplette,quando iniziammo ad andare meno bene come squadra ,si vide ancora di più il valore di Eto'o.

Milito lo metto al livello di un crespo.
Scusami , ma se vedi i gol di Vieri, a detta di lui stesso, sono tutti grazie a Recoba che gliela metteva in testa la palla
 
Alto