Christian (Bobone) Vieri

ufo club

Vice capitano
sicuramente sarà arrivata voce che pippava bamba come tutta la gente dell'ambiente che frequenta/va, ok, lo si capì fin dall'epoca che era li che si voleva andare a parare.

Ma per me il discorso cambia poco


invece, per esempio, già fosse questa la realtà, cambierebbe parecchio, perchè se caso mai fosse stato beccato positivo ai controlli anti-doping, come minimo l'inter ci rimetteva come immagine ma come minimo. sicuramente avrebbe perso il suo miglior calciatore per squalifica ... insomma, ci sono tutta una serie di situazioni per cui i club hanno DIRITTO di sapere, per tutelarsi e muoversi in anticipo, se è il caso. non è la stessa cosa di un comune dipendente, perchè se esce la sera, tira di coca o fa scommesse clandestine e lo becca la polizia sono tutti ca22i suoi, perde il lavoro ma al suo datore di lavoro la cosa rimbalza del tutto.
 
invece, per esempio, già fosse questa la realtà, cambierebbe parecchio, perchè se caso mai fosse stato beccato positivo ai controlli anti-doping, come minimo l'inter ci rimetteva come immagine ma come minimo. sicuramente avrebbe perso il suo miglior calciatore per squalifica ... insomma, ci sono tutta una serie di situazioni per cui i club hanno DIRITTO di sapere, per tutelarsi e muoversi in anticipo, se è il caso. non è la stessa cosa di un comune dipendente, perchè se esce la sera, tira di coca o fa scommesse clandestine e lo becca la polizia sono tutti ca22i suoi, perde il lavoro ma al suo datore di lavoro la cosa rimbalza del tutto.

mah ripeto, essendo cose (e cifre) più grandi di me posso anche capire il punto di vista di Moratti.
Ma non sono d'accordo.

Per me nulla giustifica certe invasioni nel privato, specialmente parlando di calcio.
Io sarei andato fuori di testa.
 

ufo club

Vice capitano
mah ripeto, essendo cose (e cifre) più grandi di me non mi va nemmeno di condannare Moratti.
Ma non sono d'accordo.

Per me nulla giustifica certe invasioni nel privato, specialmente parlando di calcio.
Io sarei andato fuori di testa.


il problema è che le invasioni nel privato ci sono e a molteplici livelli. chissà quanta gente è pedinata a lungo e nemmeno viene mai a saperlo. lasciando perdere tutto il reparto matrimoniale, ci sono anche aziende che lo fanno, per casi specifici, per non parlare di polizia e carabinieri. in linea di massima non giustifico neanch'io queste invasioni, ci mancherebbe, ma ci sono dei casi in cui, per me sono giustificabili e comprensibili, e cioè nel caso in cui il comportamento privato di una persona rischi di danneggiare, anche gravemente, una parte terza; io, come parte terza, ho tutto il diritto di cautelarmi, piaccia o non piaccia alla controparte.
per il caso vieri, ripeto, secondo me non ne sappiamo praticamente nulla. la teoria predominante, ma anche la più facile e meno scomoda da esibire, è quella del pedinamento finalizzato a seguire le sue uscite notturne, l'orario di rientro a casa, e a controllare che non si stancasse troppo e che quindi facesse vita da atleta e via dicendo. io credo molto poco a questa versione.
 
il problema è che le invasioni nel privato ci sono e a molteplici livelli. chissà quanta gente è pedinata a lungo e nemmeno viene mai a saperlo. lasciando perdere tutto il reparto matrimoniale, ci sono anche aziende che lo fanno, per casi specifici, per non parlare di polizia e carabinieri. in linea di massima non giustifico neanch'io queste invasioni, ci mancherebbe, ma ci sono dei casi in cui, per me sono giustificabili e comprensibili, e cioè nel caso in cui il comportamento privato di una persona rischi di danneggiare, anche gravemente, una parte terza; io, come parte terza, ho tutto il diritto di cautelarmi, piaccia o non piaccia alla controparte.
per il caso vieri, ripeto, secondo me non ne sappiamo praticamente nulla. la teoria predominante, ma anche la più facile e meno scomoda da esibire, è quella del pedinamento finalizzato a seguirele uscite notturne di vieri, l'orario di rientro a casa, controllare che non si stancasse troppo, facesse vita da atleta e via dicendo. io credo molto poco a questa versione.

Come ho detto prima, per me è normale che vengano fatti dei controlli, soprattutto se su una persona hai investito 90 mld, senza contare l'ingaggio.
Poi però quando sfoci nell'illegalità e vieni scoperto, sono càzzi tuoi.
Il fatto che si pagasse qualcuno per controllare Vieri non la vedo una cosa scandalosa, il problema è quando lo intercetti o controlli i suoi movimenti bancari (onestamente per l'ultima cosa vado a memoria, non ricordo se sia successa)
 
Bobo Vieri detto "Il MERD.A". :roll

Parole dolci fino alla prossima richiesta di risarcimento.

Ma vai a cagare và...
Quoto all'ennesima potenza...questo è un buffone paraculato, gobbo della peggior specie. Ottimo calciatore (i campioni sono altra cosa), pessimo professionista. Avete presente che dal 99-00 al 2004-5, il soggetto in questione ha saltato la bellezza di 11 incontri di campionato/anno (forse anche qualcosa in piu' perche l'ultimo anno suo da noi il campionato era a 20 squadre e non piu' 18). 11/34 sono circa il 33% di indisponibilità......sti cazzi, se faccio 2+2 e metto nel calderone i pedinamenti, forse qualcosa di strano c'era (circolavano voci di "risentimenti muscolari" diplomatici, atti a coprire possibili positività al doping).
 
Alto