Christian Eriksen

Phil Brooks

Titolare
Il giocatore per me è buono, e voglio sperare che l'anno prossimo darà un contributo decisivo.

Resto dell'idea che, limitando il discorso SOLO E SOLTANTO a questa stagione, se a gennaio prendavamo Ibra anziché lui niente niente vincevamo il Campionato.
Ma il giocatore è oggettivamente buono, basta guardare le statistiche, basta guardare le sue prestazioni negli anni in Premier
Solo uno che non ha mai guardato una partita del Tottenham nella propria esistenza affermerebbe il contrario

Però ormai anche io ho perso abbastanza le speranze, nonostante lo abbia difeso sin dal primo giorno in cui è arrivato
E' un giocatore fenomenale, ma non c'entra proprio niente con Conte
E anzi, mi pare che ormai sia diventato uno dei punti preponderanti dell'invettiva di Conte con la società per quel che riguarda il mercato (le due sostituzioni all'89esimo o giù di lì sono per me emblematiche)

Per me non giocherà nemmeno domani, mi pare ovvio che l'allenatore non abbia minimamente fiducia nel giocatore
E non lo critico, se non lo ritiene utile fa pure bene ad escluderlo

Dico solo che, forse, la cessione sarebbe la soluzione migliore a questo punto, sia per noi che per lui
E lo dico decisamente a malincuore, sperando vivamente di essere smentito
 
I campioni sono da tenere .. uno come eriksen non ci ricapita più
Io non critico Eriksen, come detto lo considero un gran giocatore. E non critico Conte. Dico solo che dopo questi mesi mi son convinto che i due siano incompatibili, o meglio Eriksen è incompatibile col ruolo che gli vuole riservare Conte, non da regista ma da finalizzatore alla Sensi.
Per questo se Conte resta, e oggi è un se grande quanto una casa, meglio dare via il giocatore che tenerlo un anno a imbruttirsi e deprezzarsi.
Anche se tra un anno cambiassimo poi allenatore chi si fiderebbe ad affidarsi a un giocatore che nel frattempo si sarà fatto un anno di panchina con prestazioni mediocri? Diverso se cambiassimo allenatore questa estate allora ci potremmo e dovremmo puntare.

Ps Con Marotta e questa disponibilità di Suning, di giocatori come Eriksen ne arriveranno altri. Abbiamo appena preso Sanchez a titolo definitivo e non credo proprio che sarà l'ultimo.
 
Scommettiamo che se per grazia arriva Allegri e si abbandona sta difesa a 5 diventa titolare inamovibile?
Ne sono praticamente certo. Ma anche con un Inzaghi, un Pioli, un De Zerbi, probabilmente anche mister sottopalla lo terrebbe titolare inamovibile. La sfiga è esser arrivato da uno dei pochi allenatori che non lo valorizza e allenatore con uno status troppo importante perchè la società possa mettere in duscussione le sue scelte tecniche.
 
Io aspetterei il prossimo anno per valutarlo. Quest'anno è stato messo ai margini dal Tottenham e dopo un mese da noi è finito in quarantena, con tutto quel che ne consegue in termini di adattamento e inserimento tattico, e credo che per un giocatore del genere sia fondamentale...
La cosa che mi fa incazzare, invece, è l'accanimento mediatico nei sui confronti... La Juve spende 80 milioni per un giocatore di pallamano (graziato piu' volte, tra l'altro) ma nessuno si è permesso neanche lontanamente di montarci sopra un caso simile.
 
Io aspetterei il prossimo anno per valutarlo. Quest'anno è stato messo ai margini dal Tottenham e dopo un mese da noi è finito in quarantena, con tutto quel che ne consegue in termini di adattamento e inserimento tattico, e credo che per un giocatore del genere sia fondamentale...
La cosa che mi fa incazzare, invece, è l'accanimento mediatico nei sui confronti... La Juve spende 80 milioni per un giocatore di pallamano (graziato piu' volte, tra l'altro) ma nessuno si è permesso neanche lontanamente di montarci sopra un caso simile.

C’è una differenza...

De Ligt gioca sempre, Eriksen fa panchina a Gagliardini
 
Alto