Christian Eriksen

Magari gli va dato un altro po di tempo.
Abbiamo aspettato per anni Ranocchia, Gagliardini e lerciume vario, non vorrai dirmi che non puoi aspettare Eriksen.
Il punto n9n e se io posso aspettare eriksen, credo che molto più importante sia il problema che l allenatore non lo voleva.
Metterlo dentro due tre partite di fila al 89’ sicuramente non lo aiuta al danese anzi.
Per me eriksen e un top ma ha sbagliato a venire all inter finché c è Conte.
 
Il punto n9n e se io posso aspettare eriksen, credo che molto più importante sia il problema che l allenatore non lo voleva.
Metterlo dentro due tre partite di fila al 89’ sicuramente non lo aiuta al danese anzi.
Per me eriksen e un top ma ha sbagliato a venire all inter finché c è Conte.
Eriksen è stato il migliore per anni nel campionato più dinamico del mondo.
Se lo faccia andare bene perché Conte non decide tutto.

Lui deve allenare, come deve farlo ogni allenatore che passa da qui.
Anche Mourinho ha dovuto adeguarsi al mercato fatto dalla società.
 
Vabbè zero non penso, qualcosa di buono l ha fatto vedere.
Eriksen e un giocatore che pensa molto e gioca con la testa più che con il fisico.
Hazard ad esempio era pure tecnico ma era un trottolino fisicamente, veloce scattante .
Eriksen e più giocatore da posizionamento , cioè non ha il fisico per giocare nelle squadre di Conte.
Neanche messi è da squadra di conte. Però se lo metti in una squadra di conte non penso che diventa un rocchi qualsiasi
 
Magari gli va dato un altro po di tempo.
Abbiamo aspettato per anni Ranocchia, Gagliardini e lerciume vario, non vorrai dirmi che non puoi aspettare Eriksen.
Il problema è che se si rivela inadatto, più passa il tempo più farai fatica a venderlo. Adesso come adesso non dico che valga ancora 100 milioni. Però mal che vada 50-60 milioni li fai. Se fa un anno intero da schifo, sarà dura prenderne anche 20
 
Continuo a pensare che Conte anno prossimo costruirà squadra attorno a lui, acquistando mastini a centrocampo. Oggi un Eriksen non possiamo permettercelo.. Ma con un ndombele le cose cambiano. Il giocatore non mi sembra frustato, e posta sempre sui social.
 
Continuo a pensare che Conte anno prossimo costruirà squadra attorno a lui, acquistando mastini a centrocampo. Oggi un Eriksen non possiamo permettercelo.. Ma con un ndombele le cose cambiano. Il giocatore non mi sembra frustato, e posta sempre sui social.

In allenamento è sorridente e sereno, qui si pensa chissà quali tragedie dimenticando che Conte ci sa fare con i calciatori e li capisce quindi i due senz'altro parlano e si confrontano
 
scenari di domani sera su IF
A) si perde: conte pirla che non ha fatto giocare eriksen
B) si pareggia: conte pirla che non ha fatto giocare eriksen
C) si vince a fatica: conte pirla, eriksen la avrebbe risolta
D) si vince bene: si ma *****! Un patrimonio non valorizzato
E) gioca eriksen, di *****: tu e sto ***** di 352 che non valorizza eriksen!

ne manca qualcuno? Beh si quello in cui eriksen gioca bene e trascina la squadra alla vittoria ma mi fermo qui, di cazzate ne ho scritte abbastanza, non ne aggiungo un altra.

Se uno è pirla, è pirla.
 
Alto