Christian Eriksen

scenari di domani sera su IF
A) si perde: conte pirla che non ha fatto giocare eriksen
B) si pareggia: conte pirla che non ha fatto giocare eriksen
C) si vince a fatica: conte pirla, eriksen la avrebbe risolta
D) si vince bene: si ma *****! Un patrimonio non valorizzato
E) gioca eriksen, di *****: tu e sto ***** di 352 che non valorizza eriksen!

ne manca qualcuno? Beh si quello in cui eriksen gioca bene e trascina la squadra alla vittoria ma mi fermo qui, di cazzate ne ho scritte abbastanza, non ne aggiungo un altra.
 
Io comunque comincio a pensare che se il Tottenham l'ha lasciato andare via così mentre nessuna big ha provato a prenderlo per quei pochi spicci.. Un motivo ci dovrà pur essere.. Non dico sia sia imbrocchito.. Ma magari ha problemi di altro tipo. Che ne so.. Alcol? Poco professionale? Non vuole più impegnarsi ad alti livelli?
 
scenari di domani sera su IF
A) si perde: conte pirla che non ha fatto giocare eriksen
B) si pareggia: conte pirla che non ha fatto giocare eriksen
C) si vince a fatica: conte pirla, eriksen la avrebbe risolta
D) si vince bene: si ma *****! Un patrimonio non valorizzato
E) gioca eriksen, di *****: tu e sto ***** di 352 che non valorizza eriksen!

ne manca qualcuno? Beh si quello in cui eriksen gioca bene e trascina la squadra alla vittoria ma mi fermo qui, di cazzate ne ho scritte abbastanza, non ne aggiungo un altra.
Comunque sembra che quando stai scrivendo di eriksen parli di un gagliardini qualunque, mah
 
Le prestazioni fornite fino ad ora sono da gagliardini qualunque.
Ognuno ha diritto di pensarla come vuole, la realtà però è che Conte e eriksen c entrano zero tra di loro.
Se la società pensava di tenere tre anni Conte non so perché hanno preso il danese, o lo vendono in questa sessione di mercato per fare cash.
Da questo matrimonio non ci guadagna nessuno, né Conte ne eriksen ne l Inter perché alla fine il giocatore si sta deprezzando alla grande.
Eriksen l ho visto 3-4 volte dallo stadio, ha una tecnica pazzesca.
Ripeto non incolpo Conte ma la società che spende 30 milioni per prendere eriksen quando è chiaro che Conte n9n lo voleva, anzi , i 30 si potevano spendere per Vidal.
Se firmi Conte e lo paghi 12 milioni allora dagli chi vuole lui n9n chi vuoi te.
Se hanno deciso di iniziare con Conte devono fare all inn con i giocatori che vuole lui, o n9n dovevano prenderlo se n9n erano pronti.
Eriksen non si è I Pippi to d un colpo, semplicemente il calcio di Conte non è per lui
 
Ognuno ha diritto di pensarla come vuole, la realtà però è che Conte e eriksen c entrano zero tra di loro.
Se la società pensava di tenere tre anni Conte non so perché hanno preso il danese, o lo vendono in questa sessione di mercato per fare cash.
Da questo matrimonio non ci guadagna nessuno, né Conte ne eriksen ne l Inter perché alla fine il giocatore si sta deprezzando alla grande.
Eriksen l ho visto 3-4 volte dallo stadio, ha una tecnica pazzesca.
Ripeto non incolpo Conte ma la società che spende 30 milioni per prendere eriksen quando è chiaro che Conte n9n lo voleva, anzi , i 30 si potevano spendere per Vidal.
Se firmi Conte e lo paghi 12 milioni allora dagli chi vuole lui n9n chi vuoi te.
Se hanno deciso di iniziare con Conte devono fare all inn con i giocatori che vuole lui, o n9n dovevano prenderlo se n9n erano pronti.
Eriksen non si è I Pippi to d un colpo, semplicemente il calcio di Conte non è per lui
Può essere che i 2 non si prendano. Ma io resto dell idea che se uno è forte riesce comunque a dimostrarlo. Poi puoi non essere al top.. Ma qualcosa la fai vedere. Eriksen ha fatto vedere zero fino ad ora
 
Può essere che i 2 non si prendano. Ma io resto dell idea che se uno è forte riesce comunque a dimostrarlo. Poi puoi non essere al top.. Ma qualcosa la fai vedere. Eriksen ha fatto vedere zero fino ad ora
Vabbè zero non penso, qualcosa di buono l ha fatto vedere.
Eriksen e un giocatore che pensa molto e gioca con la testa più che con il fisico.
Hazard ad esempio era pure tecnico ma era un trottolino fisicamente, veloce scattante .
Eriksen e più giocatore da posizionamento , cioè non ha il fisico per giocare nelle squadre di Conte.
 
Vabbè zero non penso, qualcosa di buono l ha fatto vedere.
Eriksen e un giocatore che pensa molto e gioca con la testa più che con il fisico.
Hazard ad esempio era pure tecnico ma era un trottolino fisicamente, veloce scattante .
Eriksen e più giocatore da posizionamento , cioè non ha il fisico per giocare nelle squadre di Conte.
Magari gli va dato un altro po di tempo.
Abbiamo aspettato per anni Ranocchia, Gagliardini e lerciume vario, non vorrai dirmi che non puoi aspettare Eriksen.
 
Alto