Christian Eriksen

Se non erro dovrebbe essere scuola Barça.
Io lo avevo visto quest'anno solo col Real (quella di ritorno), prima lo avevo sentito solo nominare

Ma comunque non scherzo, il giocatore non mi pare male per niente
Corre, tatticamente c'è ed è pure discreto tecnicamente
Se veramente dovesse mai arrivare non lo schiferei assolutamente, anche se credo lo abbiano appena riscattato.

Ieri la differenza a livello qualitativo con i suoi compagni è stata chiarissima

certo, neppure io scherzo. solo che se uno si chiama cucurella, o ha i capelli alla fellaini o centofanti, allora non e' mai credibile qui dentro. ma non e' male per nulla, 2 volte l'ho visto e 2 volte mi ha impressionato.
 
Le squadre grintose si possono anche affrontare con un concetto base composto da giocatori Mobili , tecnici e veloci di gambe e di pensiero. Sensi + barella + eriksen + (tipo) cancelo al posto Di dambrosio + un godin con meno compiti di impostazione avrebbe aiutato a far correre a vuoto gli scarponi spagnoli ed a riuscire a liberarsi dal pressing. Con i godin, dambrosio, gagliardini + un Young stremato vai automaticamente in difficoltà se vieni pressato perché troppo limitati. Certo e un modo di affrontare le partite che necessita allenamento ed un modo diverso di giocare...
Gagliardini sempre e comunque fuori dal campo.
 

Artemino

Fuoriclasse
Oggettivamente stasera ha giocato bene, ha corso, ragionato e pure difeso, deve giocare lui, specie se pensiamo che l'altro è Gagliardini.

Poi se proprio vuole tenere due medianacci, tolga Brozovic, che ne azzecca una su cinque.
 
Alto