Christian Eriksen

Back in Black

Vice capitano
La mezzala la fa Luis Alberto, la fa Rabiot, la faceva Seedorf, l'ha fatta Sensi da noi... non mi sembrano proprio mastini. E poi fare la mezzala quando in parte hai Brozo e Barella che sono due bravi anche a difendere e quando hai dietro Godin e Hakimi sul lato, non mi sembra impossibile.

Per me l'unica strada è quella per Eriksen a meno di non trasformarlo in un play basso come fatto per Pirlo o Pjanic.+

Fisicamente è uno integro Eriksen e mi sembra anche uno con fiato. Ieri comunque quando ha dovuto coprire lo ha fatto.
luis alberto è un trequartista o anche seconda punta, non una mezzala
 
Ok. Speravamo tutti in un impatto alla Wesley sbarco dall'aereo-mi allaccio gli scarpini - pimpumpam ai BBilanisti.
Ha avuto bisogno di un po' di ambientamento al calcio italiano. E non per niente gira meglio coi ritmi delle Coppe europee.
Grandissimo acquisto .❤???
i 2 al loro arrivo hanno trovato squadre anche un tantino diverse..
 
Ok. Speravamo tutti in un impatto alla Wesley sbarco dall'aereo-mi allaccio gli scarpini - pimpumpam ai BBilanisti.
Ha avuto bisogno di un po' di ambientamento al calcio italiano. E non per niente gira meglio coi ritmi delle Coppe europee.
Grandissimo acquisto .❤???

<3 <3 <3 Madonna, che giocatore... Dopo il suo acquisto dissi ad un amico che con lui la squadra è perfetta e che perlomeno andremo in finale CL. Lui ovviamente mi derideva, ma alla fine: Triplete. <3
 
Christianuccio perdona i detrattori, non sanno di cosa sei capace
detrattori qui non ce ne sono.

ci sono quelli che sanno di cosa e' capace eriksen e vedono quanto ha giocato di *****
ci sono quelli che sanno di cosa e' capace eriksen e non vedono quanto ha giocato di *****

quando giochera' come 2 anni fa, diventera' il giocatore piu' forte in italia, ad oggi e' uno qualunque
 
Alto