Christian Eriksen

A ragionare così non si arriva da nessuna parte
Te ne posso trovare diversi di "colpevoli"
Eriksen che non si è inserito ci è costato lo scudetto
Sensi e la sua estrema fragilità ci sono costati uno scudetto
La poca incisività (in termini di pura realizzazione) di Lukaku nei big match ci sono costati uno scudetto
Il rendimento pessimo di Lautaro dalla ripresa fino ad oggi ci sono costati uno scudetto
Gli infortuni e le prestazioni in calo nell'ultimo periodo di Barella ci sono costati uno scudetto
Gagliardini e la sua inadeguatezza ci sono costati uno scudetto (idem Candreva)
Gli errori di Handa
La stagione negativa di Skriniar
Gli infortuni di Sanchez
Gli esterni orrendi in un modulo di Conte
La panchina non all'altezza
Gli infortuni e la poca incisività di Brozo

Poi capisco che puntare il dito solo contro il danese ormai vada di moda
Poi è ovvio che il suo impatto sia stato alquanto imbarazzante finora, non c'è bisogno di ricordarlo
Non è colpa solo sua ma avevamo bisogno di un acquisto per fare il salto e di azzeccarlo
L'avevamo individuato in lui che doveva essere una garanzia, nel ruolo in cui più ci serviva ovvero a centrocampo
È andata male, peccato
 

Hybristes

Primavera
Chi pensava questo o non ha mai visto giocare Eriksen oppure non ha mai visto giocare Sneijder, perché sono giocatori completamente diversi sotto tutti i punti di vista. L'unica cosa in comune che possono avere sono le capacità balistiche, ma anche in questo senso l'Olandese aveva maggiore potenza, Eriksen piede più educato.
Madonna quanto ***** era forte Wesley. Mi scende la lacrimuccia.
 
Comunque oggettivamente: questo è arrivato a gennaio, dopo 40 giorni ognuno a casa propria per il covid. Al rientro si gioca ogni 2/3 gg, senza quindi potersi allenare adeguatamente. Non si è ancora integrato nel gruppo; mi sarei stupito del contrario.
Non credo che si possa già bollare l'acquisto come bidone, mi sembra almeno intempestivo ed ingeneroso
 
Comunque oggettivamente: questo è arrivato a gennaio, dopo 40 giorni ognuno a casa propria per il covid. Al rientro si gioca ogni 2/3 gg, senza quindi potersi allenare adeguatamente. Non si è ancora integrato nel gruppo; mi sarei stupito del contrario.
Non credo che si possa già bollare l'acquisto come bidone, mi sembra almeno intempestivo ed ingeneroso

Il primo anno di Luis Alberto in serie A, senza il covid tra i coglioni


se Tare avesse ragionato come la gente di sto forum la Lazio non avrebbe
più uno dei migliori centrocampisti del campionato
 

FalcoNero

Esordiente
Domani sera ovviamente sarà panchina, per vedere il centrocampo top gagliardini brozo barella... Di cui uno in 2 settimane si è fatto ritirare patente, e ha fatto casini da ubriaco, l altro dopo i punti che ci ha fatto perdere, neanche dovrebbe stare in panchina...
Eh niente, fa già ridere così.
 

Hybristes

Primavera
Domani sera ovviamente sarà panchina, per vedere il centrocampo top gagliardini brozo barella... Di cui uno in 2 settimane si è fatto ritirare patente, e ha fatto casini da ubriaco, l altro dopo i punti che ci ha fatto perdere, neanche dovrebbe stare in panchina...
Eh niente, fa già ridere così.
Beh, il centrocampo top ha funzionato.
 
Alto