Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Ciclismo

Gambus

Vice capitano
Io spero non si snaturi più di tanto anche perché su pista è veramente un fenomeno
Basta che migliori un po’ per diventare competitivo in qualche classica di un giorno
Esatto, con un fisico e potenza del genere dovrebbe essere competitivo nelle classiche del Nord.

tranvai

Fuoriclasse
Intervenuto ora sulla RAI con le sue solite interviste del cavolo. Il ciclismo italiano è morto

Ci sono squadre continental francesi e belghe con budget superiori a squadre world tour, in italia non hai squadre world tour e le poche continental è già tanto se a fine riescono a pareggiare i conti

maximus88

Vice capitano
Dopo il mondiale dello scorso anno e le solite interviste politically correct per me Cassani può tornare a fare il telecronista.
Mi sa che guadagni di più a fare la pubblicità di quegli integratori.......... Però tra uno spot e l'altro può tranquillamente andarsene a fanculo.....
Io non sono cosi critico. In 6 anni da CT ha portato a casa 3 europei,un mondiale a crono+un argento e un bronzo,un argento mondiale e senza la caduta di Nibali anche una medaglia olimpica. Il tutto con un materiale umano non certo eccezionale. Ed è anche grazie a lui se la Pista in Italia si è rilanciata. Ma molte scelte continuano ad essere inspiegabili

Gambus

Vice capitano
Io non sono cosi critico. In 6 anni da CT ha portato a casa 3 europei,un mondiale a crono+un argento e un bronzo,un argento mondiale e senza la caduta di Nibali anche una medaglia olimpica. Il tutto con un materiale umano non certo eccezionale. Ed è anche grazie a lui se la Pista in Italia si è rilanciata. Ma molte scelte continuano ad essere inspiegabili
Per il mondiale a crono i meriti sono tutti per Marco Velo

tranvai

Fuoriclasse
Ha I suoi pupilli come ogni ct di qualsiasi nazionale, ad esempio io uno come Oss lo porterei sempre...
Detto questo il nostro livello è questo, al tour non hai portato nemmeno 10 corridori e non hai vinto nessuna tappa, nelle classiche non parti mai con un corridore favorito

tranvai

Fuoriclasse
Giro che rischia d'essere stravolto nell'ultima settimana..... Speriamo che il meteo riprenda ad essere "normale" per ottobre

Alloro

Pallone d'oro
Alaphilippe avrebbe potuto vincere questo giro fuori stagione se avesse partecipato

Carpent

Presidente

"Tombino non a livello" .cit

Alloro

Pallone d'oro
Incredibile Thomas
forse si ritirerà pure lui dal Giro
non sta andando avanti nonostante l'aiuto dei suoi gregari
ed era il chiaro favorito stante le crono
ora può succedere veramente di tutto

Alloro

Pallone d'oro