Ciclismo

tranvai

Fuoriclasse
A dire il vero, Armstrong non ha lasciato neanche le briciole ai suoi avversari, vincendo 7 tour de France, comprensivi dell'inutile porcata ai danni di Simeoni. Guarda che, purtroppo, a causa di infortuni e sfighe varie, Marco ha corso poco, eh...gli altri hanno banchettato in sua assenza...si è preso pure troppo poco quando è tornato. Insomma, il cannibale e' stato l'americano, non certo Marco...

Vinceva i tour ma poche tappe, pantani del 99 faceva sua ogni salita
 

maximus88

Vice capitano
pantani arrivò all'apice nel 98 e fu fatto fuori nel 99 armstrong con furbizia rimase all'apice per 7 anni ed in quei 7 anni con il benestare delle varie federazioni arrivò a deliri d'onnipotenza assurdi, come il scegliere chi poteva partecipare al tour e chi poteva vincere le tappe, non si può sapere se pantani con lo stesso potere avrebbe fatto le stesse cose se non di peggio, il ciclismo di ora rispetto a quello di quegli anni è sicuramente più pulito ed è anche per questo è anche molto peggiorato a livello di spettacolo

Prova di questo furono le esclusioni di Pantani dal Tour dopo il 2000,che credo lo segnarono in modo pesantissimo più ancora di Madonna di Campigio
 

tranvai

Fuoriclasse
Appunto, due anni solo ('98 e '99) dopo anni di sfortune ed infortuni. L'altro ha "vinto" 7 tour che contano più delle singole tappe, mi sembra evidente:)

Si, però nel giro 99 pantani ha fatto sue praticamente tutte le tappe di montagna, e vincere un tappone oltre che la gloria e l'onore per il vincitore c'è pute una pubblicità non indifferente per la sua squadra/sponsor, armstrong lasciava le tappe agli altri mentre lui prendeva il bottino grosso ed erano tutti contenti
 
Si, però nel giro 99 pantani ha fatto sue praticamente tutte le tappe di montagna, e vincere un tappone oltre che la gloria e l'onore per il vincitore c'è pute una pubblicità non indifferente per la sua squadra/sponsor, armstrong lasciava le tappe agli altri mentre lui prendeva il bottino grosso ed erano tutti contenti

Guarda che Armstrong ha vinto 20 tappe in 7 Tour de France...VENTI. Mi sa che lasciava anche lui le briciole agli altri:). Lui per 7 anni, Pantani per 1-2. Non mi sembra proprio la stessa cosa...diciamo che Marco contava leggerissimamente di meno dell'americano
 

tranvai

Fuoriclasse
Guarda che Armstrong ha vinto 20 tappe in 7 Tour de France...VENTI. Mi sa che lasciava anche lui le briciole agli altri:). Lui per 7 anni, Pantani per 1-2. Non mi sembra proprio la stessa cosa...diciamo che Marco contava leggerissimamente di meno dell'americano

armstrong ha sdoganato il ciclismo anche fuori dall'europa
 
Alto