Cinema [Thread Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EpicInter90

Campione
  Bannato
Ci sono troppe battute che adoro in quel film.
Girato da Dio (secondo me e' il loro film piu' costoso), bellissima parodia dei film gangster e simili.

"Che minchia e', Johnny?"
"E' un Caravaggio..."
La faccia di Giacomo ?

La scena dei cappelli...
"Quello col cane?"
"Nooo, quello alto..."
"Quello piu' a sinistra mia?"
"Jack, quello di fianco..."
"Ma di fianco quale, Johnny?!?"
"Minchia Jack, quello!!!" ?
Il top secondo me si raggiunge con la zia di Sam Genovese e con Schiena di legno e Mani di *****
 
ah spé, dimenticavo l'ex capitanissimo Ranocchia.

Non me lo ritrovo una sera al cinema all'Uci Certosa?
Sala vuota, c'eravamo solo io, due amici, lui e la ragazza.

Quando ci siamo resi conto scatta la ridarola :ghigno
Ribeccato altre due volte in quel cinema, una volta ci ho pinzato anche lo Zio Bergomi, ecco con lui ci siamo fatti la foto

Tra gli attori, all'aeroporto di Newark ho beccato Adrien Brody con famiglia, in attesa dell'aereo.
Ma nonostante le ragazze fremessero per una foto abbiamo poi deciso di lasciarlo tranquillo, giá troppi gli rompevano le palle
 
Ultima modifica:
Il mio sogno è incontrare Al Pacino e dirgli "I knew it was you".
Molti anni fa mancai Sly a Rapallo per qualche ora.
Ero al mare con amici di uni e uno di questi era come me malato di Rocky, Rambo, e tutte le meraviglie che il grande Sylvester Enzio ci ha lasciato in ereditá.

Beh lí probabile avrei perso la faccia, complice il grezzume e la bancarotta morale del contesto.
Meglio sia andata cosí.
Saremmo finiti sul giornale, credo.
 
Il mio sogno è incontrare Keanu Reeves e rincorrerlo per ore con lui che scappa urlando "no leave me alone please! Please leave me alone!"
Ho visto tempo fa in tv Pino Insegno che raccontava di quando girava per Roma con Viggo Mortensen (di cui é doppiatore).
Diceva che girando per Trastevere incontrano dei ragazzi che riconoscono Pino e impazziscono, ma nessuno riconosce Viggo, uno di loro anzi gli fa "ao' ma che ce a fai 'na foto co' Pino?"
Lui senza dire nulla fa per fargli la foto, Pino dice ai ragazzi "oh ma lo sapete chi é quello? Quello é Aragorn del Signore degli Anelli!" - "e che ce frega, noi ce volemo fa la foto co te"

Ecco ste cose le adoro :ghigno
 
Ultima modifica:
Ho visto tempo fa in tv Pino Insegno che raccontava che girava per Roma con Viggo Mortensen (di cui é doppiatore).
Diceva che girando per Trastevere incontrano dei ragazzi che riconoscono Pino e impazziscono, ma nessuno riconosce Viggo, uno di loro anzi gli fa "ao' ma che ce a fai 'na foto co' Pino?"
Lui senza dire nulla fa per fargli la foto, Pino dice ai ragazzi "oh ma lo sapete chi é quello? Quello é Aragorn del Signore degli Anelli!" - "e che ce frega, noi ce volemo fa la foto co te"

Ecco ste cose le adoro :ghigno

che degrado :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto