Cinema [Thread Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto tempo fa in tv Pino Insegno che raccontava che girava per Roma con Viggo Mortensen (di cui é doppiatore).
Diceva che girando per Trastevere incontrano dei ragazzi che riconoscono Pino e impazziscono, ma nessuno riconosce Viggo, uno di loro anzi gli fa "ao' ma che ce a fai 'na foto co' Pino?"
Lui senza dire nulla fa per fargli la foto, Pino dice ai ragazzi "oh ma lo sapete chi é quello? Quello é Aragorn del Signore degli Anelli!" - "e che ce frega, noi ce volemo fa la foto co te"

Ecco ste cose le adoro :ghigno

Sto ridendo come un cretino da 2 minuti abbondanti
 
Grande attore e regista Sean Penn.... è un altro che fermerei per esempio... perché non bisogna infastidirlo?
Sean Penn mena :sizi

Se lo fermi quando non é dell'umore la foto te la stampa in faccia coi pugni :ghigno

Keanu Reeves é risaputo invece che a quelli che come me scrutano ma non osano si avvicina e te lo chiede lui "posso farmi una foto con te?" :ghigno
Keanu é un grande
 
Sean Penn mena :sizi

Se lo fermi quando non é dell'umore la foto te la stampa in faccia coi pugni :ghigno

Keanu Reeves é risaputo invece che a quelli che come me scrutano ma non osano si avvicina e te lo chiede lui "posso farmi una foto con te?" :ghigno
Keanu é un grande

Prendo appunti... e io che avrei voluto ringraziarlo per “Carlito’s Way”, “Accordi e disaccordi”, “La promessa” e tanti altri.... peccato

Sì, sapevo della proverbiale generosità di Keanu.

Tempo fa un mio amico cinefilo mi mando un meme “Keanu Reeves si commuove pensando alla gente che si commuove pensando a Keanu Reeves che si commuove”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto