Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre a tema bellico, stasera ho visto Fury.

Fury__Poster_USA_mid-H140625154652.jpg



Ha tutto per essere un ottimo film e mi è piaciuto, però per come si sviluppa, per il modo molto crudo e realistico con cui affronta la seconda guerra mondiale, il finale mi ha lasciato un po' deluso.

Lo consiglio comunque, però si poteva fare di più.

tanta tanta roba questo film :sizi
 
Ho visto Boyhood.

Bella l'idea, particolare.
La storia in sè però mi ha fatto storcere il naso, un festival completo di clichè sull'american life e i riti di passaggio, un concentrato di personaggi e situazioni stereotipate, tutto troppo prevedibile e poco interessante, o coinvolgente.
Ok che la storia in sè non il è il motivo principale del film, però a parte l'idea affascinante per cui il film è stato concepito, non ci ho trovato nulla di speciale.

Carina la scena finale.
 
il più riuscito è quello maggiormente spensierato: Jersey Boys :stor

quello in realtà ancora mi manca. Non ricordo lo abbiano dato al cinema, o devo semplicemente essermelo perso, e non l'ho ancora recuperato.
Naturalmente provvederò.
Sempre a tema bellico, stasera ho visto Fur

Ha tutto per essere un ottimo film e mi è piaciuto, però per come si sviluppa, per il modo molto crudo e realistico con cui affronta la seconda guerra mondiale, il finale mi ha lasciato un po' deluso.

Lo consiglio comunque, però si poteva fare di più.

anche a me è piaciuto.
Considerato che è difficile ormai fare un film che abbia per tema o per sfondo la seconda guerra mondiale senza cadere nel banale o nel déjà vu, l'ho trovato un bel film
 
ieri sera ho visto The imitation game

film fantastico e che ti lascia senza parole alla fine

è brutto pensare che il prezioso lavoro di Turing sia stato tenuto segreto tutto questo tempo e purtroppo non ha avuto la vita che si meritava per quello che ha fatto sia a livello tecnologico e per la guerra

dispiace sapere solo ora di questo personaggio e che la gran parte della gente non sa che se usiamo tutti il computer è sopratutto merito suo

bel film come se ne vedono pochi e complimenti anche agli attori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto