Colazione

girandola fra:
- yogurt magro con pezzi di frutta fresca
- bicchiere di latte scremato con 4 biscotti misura dolcesenza allo yogurt
- 2 fette di pan bauletto integrale con 3 fette di crudo e succo 100% ananas

quando invece sono in vacanza la colazione sana rimane a casa, in Germania ho fatto 5 giorni mangiando ogni mattina 2 brezel inzuppandoli in 2-3 mono dosi di nutella :LOL:
ah beh, certo.

Io devo dire, e con grande sorpresa, che le colazioni piú goderecce della mia vita finora le ho fatte...negli States.
Nei diners sparsi nelle campagne tra Utah e Arizona, nell'occasione tra Hutch e Page, dove non c'é niente, se non montagne, campagne, fattorie, mucche al pascolo, cowboys, e diners appunto.
Quei diners un po' grezzi, stile Happy Days, col jukebox di solo musica country, i cowboys con prole che consumano con cappello e stivali speronati, la cameriera che ti accoglie al tavolo con un 'how you doin' il cui tono é da intendersi con "ordinate in fretta che ho da fare".

Salsicce patties (con bis) piú hamburger di carne ben abbrustolito che ad ogni morso la senti ancora muggire, accompagnata da funghi trifolati, ash brown, immancabili uova strapazzate miste a bacon, e pane-toast ben abbrustolito su cui, in ultimo, spalmare burro e marmellata.
Il tutto con 2-3-4 tazze di americano che, e lo dico da amante del caffé vero, se fatto bene - e non quindi quel succo di ***** mista a morte che bevi da starbucks - oh, a me piace.

Che delizia :love:
La carne piú buona mai mangiata, forse nemmeno in Argentina mi é piaciuta tanto, e qui magari il trasporto del bel ricordo me la fa sparare grossa.

Fai una colazione di quel tipo a New York nel posto sbagliato e ti viene il cagotto dopo la prima forchettata, ma lí, roba fresca, buona, fatta sul momento...:sbav

Ci tiravo avanti fino a cena con quella bomba.
 
Alto