Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il calciomercato non + FM o FUT, non basta guardare il prezzo del cartellino di un giocatore, ma anche le modalità di pagamento, l'inserimento di contropartite tecniche, ecc. ecc. A volte una lunga dilazione di pagamento (come ad esempio nel caso di Lukaku) permette di spendere certe cifre, mentre magari non ci si può permettere di spendere una cifra inferiore ma da versare in unica soluzione o con scadenze più ravvicinate. Questo è solo un esempio per far capire che certi ragionamenti del tipo"Cedo X per tot mil e non riscatto Y, con il ricavato più il risparmio mi prendo Z" perché non funziona così, a meno appunto di non essere in FM o FUT.
Comunque, l'Ajax ha venduto De Jong, De Ligt, Schoene, Dolberge e Sinkgraven tra quelli che erano titolari, ormai di soldi ne aveva tirati su più che abbastanza e non c'era ragione per smontare ulteriormente la squadra - ricordiamoci che doveva giocare i preliminari di CL, se non fosse riuscita a qualificarsi gli sarebbe costato molto di più di quanto avrebbe ricavato dalla vendita di un altro giocatore. Ziyech, Van de Beek, forse Veltman e qualcun altro li venderà a Giugno prossimo, quando sarà sicuro che i vari Alvarez. Martinez, Traoré e compagnia potranno essere valide pedine per il calciomercato del 2021.
 

Stupor_Mundi

Titolare
masicuramente no .....a meno che non fa una stagione al di sotto delle aspettative, poi sapete qual'è il problema che se oggi un difensore centrale fa 3-4 goal in 3-4 big match subito lo si esalta e si vende a 70 milioni....ma sa difendere così come sa segnare di testa sto difensore, a volte non se lo chiedono e spendono....per me la juve con de ligt ha sbagliato....
per quella cifra, è un azzardo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto