Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercato considerando entrate e cessioni da 6,5.
Manca un centrocampista di peso e tecnica io personalmente insisto per un profilo alla SMS, alternative che sono cadaveri dello scorso anno, sempre a centrocampo.
Difesa ottima, esterni da sperare che con lazaro ci abbiano visto giusto, e attacco sulla carta top se Sanchez torna quello dell'Arsenal.

Cessioni da 4 in pagella.
 

Claudiorso

Prima squadra
Concordo con te. A lui si devono gli acquisti di Coutinho, Kovacic ed Icardi tra gli altri. Voleva portare all'Inter anche Lucas Moura (all'epoca al Sao Paolo), Dybala (all'epoca all'Instituto di Cordoba) e La Mela (all'epoca al River Plate) tutti a costi contenuti, ma non incontrarono i favori di Moratti. Rispetto agli ultimi due Moratti preferí Ricky Alvarez..... Branca inoltre contribuì parecchio nell'individuare i giocatori che poi consentirono all'Inter di centrare il Triplete.
Se si ragiona così allora gli dobbiamo pure le cessioni di Coutinho e Kovacic, poi se andiamo a contare pure quelli che pare avesse voluto prendere e non ha preso perché Moratti voleva Ricky Alvarez, allora dai ragione a me quando dico che il DS propone ma non decide chi si compra e chi si vende
 

JM68

Prima squadra
Se si ragiona così allora gli dobbiamo pure le cessioni di Coutinho e Kovacic, poi se andiamo a contare pure quelli che pare avesse voluto prendere e non ha preso perché Moratti voleva Ricky Alvarez, allora dai ragione a me quando dico che il DS propone ma non decide chi si compra e chi si vende
La cosa che volevo sottolineare con il mio post è che Branca, a prescindere dal fatto che i giocatori da lui individuati venivano presi o meno, ha avuto il più delle volte il merito di segnalare giocatori interessanti e ciò è una cosa di un grande rilievo per un DS. È ovvio poi che la decisione finale di acquistare un giocatore spetta sempre alla proprietà.
 
Probabilmente e' il migliore a dar pacchi alle altre squadre

e noi siamo la vittima preferita
Pacchi si.
Ma ‘anche’ qualche eccellenza.
Ricordo Vieri, Crespo, Mihajlovic, Stankovic oppure il Pandev MY 2010 e De Vrij (peró a gratis).

P.s. Non sono studioso della ?
Ho un dubbio per i primi due della lista forse in epoca Cragnotti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto