Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah io non é che voglio conte, penso che sia un rischio ma allo stesso tempo lo trovo intrigante, é uno che vuole vincere, penso che potrebbe anche fare bene

Io la penso come te. Da un lato mi preoccupa molto sia per carattere che per il gioco che propone, dall'altra Spalletti per me è arrivato al capolinea e tra i prendibili a Conte ci penserei, comunque vedremmo almeno per un po' un'inter con la bava alla bocca e assetata di vittorie che non sarebbe male. Certo il rischio che ci faccia prendere Zappacosta e spacchi lo spogliatoio esiste.
 
Allegri prima di andare alla gobba cosa aveva vinto. Secondo te con questa squadra quest'anno si poteva fare di più. Secondo me si, com'erano andate le cose, gli ottavi di CL erano alla nostra portata per non parlare della coppa Italia. In campionato poi si poteva lottare per il secondo posto, invece abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso.
Spalletti, per me non si è meritato la riconferma
Direi che tottenham e Barcellona hanno dimostrato che abbiamo fatto molto bene in champions visto che stavamo per qualificarci.
In coppa Italia siamo usciti di sfortuna direi e comunque stiamo parlando di un annata difficile per infortuni caso icardi e voglia di premier di Perisic e nonostante tutto siamo 3 in classifica. Spalletti ha lavorato come sempre bene direi.
 
Conte farà pure cagare ma nelle big è sempre arrivato dopo annate disastrose ed ha vinto lo scudetto subito.
Ha il suo carattere, come giusto che sia, ma di certo non è un cagon che è disposto a farsi mettere i piedi in testa da tutti come, purtroppo, ha fatto Spalletti.
E si può dire tutto meno che sia uno che non abbia personalità e voglia di lavorare.
Se viene lui tutti si devono sbattere di più, dalla società che deve ridurre i proclami ed aumentare la sostanza, ai calciatori che, invece che scannarsi e fare le prime donne, devono stare zitti ed allenarsi il doppio di quanto fatto fino ad ora.
 
Direi che tottenham e Barcellona hanno dimostrato che abbiamo fatto molto bene in champions visto che stavamo per qualificarci.
In coppa Italia siamo usciti di sfortuna direi e comunque stiamo parlando di un annata difficile per infortuni caso icardi e voglia di premier di Perisic e nonostante tutto siamo 3 in classifica. Spalletti ha lavorato come sempre bene direi.

Non esiste rivalutare i nostri risultati di coppa in base agli altri.
Il Tottenham era a meno 5 con una partita giocata in più, siamo usciti lo stesso. Siamo stati polli ed abbiamo fallito.
All'ultima, la partita più facile del girone, dovevamo vincere e saremmo passati. Non abbiamo vinto. Siamo stati dei super polli ed abbiamo super fallito.
In coppa Italia siamo usciti alla prima gara seria.
In Europa League siamo usciti contro una squadra più scarsa giocando tre tempi su quattro che sono stati una roba da piangere.
 
Non esiste rivalutare i nostri risultati di coppa in base agli altri.
Il Tottenham era a meno 5 con una partita giocata in più, siamo usciti lo stesso. Siamo stati polli ed abbiamo fallito.
All'ultima, la partita più facile del girone, dovevamo vincere e saremmo passati. Non abbiamo vinto. Siamo stati dei super polli ed abbiamo super fallito.
In coppa Italia siamo usciti alla prima gara seria.
In Europa League siamo usciti contro una squadra più scarsa giocando tre tempi su quattro che sono stati una roba da piangere.
Girone di ferro e per di più lista bloccata... Ma di ché parliamo suvvia... Si certamente con Conte passavamo visto il suo score europeo
 
Riassunto Conte da Cattelan:

Giocando con alcune carte che raffiguravano gli scudetti di parecchie squadre, Conte ha via via scartato tutte tranne una, che appunto dovrebbe rappresentare la prossima sua tappa. Ovviamente, Cattelan ha nascosto al pubblico i simboli, mantenendo il segreto. Il racconto: "Cattelan ha eliminato due carte dicendo che «queste panchine sono già occupate e in una di queste città si mangia pure male». Facile intuire come l’opzione fosse il Manchester United.
Una carta è stata scartata perché «qui il progetto proprio non c’è», un’altra è stata tolta da Conte senza dire una parola e quando sono rimaste solo tre opzioni, Cattelan ha preso una carta e ha chiosato: «Prendiamo questa?». Conte ha annuito e il conduttore, mettendo la carta nella busta, ha aggiunto: «Non ho scelto quella che vorrei, ma quella che penso».
Frase che potrebbe far pensare come la prescelta non sia stata quella col simbolo dell’Inter, visto il tifo nerazzurro di Cattelan, ma non è comunque da escludere".

tutti sanno che Cattelan tifa Inter e essendo anche uno molto furbo non vorrei che avesse detto la frase sottolineata per sviare la questione e mandare in delirio la stampa.

sinceramente per Conte vedo 2 possibilità: Inter o Juventus.
la Roma non spenderà mai, soprattutto se non va in Champions, cifre simili per l'allenatore.
 
Girone di ferro e per di più lista bloccata... Ma di ché parliamo suvvia... Si certamente con Conte passavamo visto il suo score europeo

Mai detto che Conte saremmo passati o che il girone era scarso. Però l'abbiamo buttate tutte le quelificazioni, non giustifichiamoci col fatto che il Tottenham è in semifinale. Quando era ad 1 punto dopo 3 partite lo dovevamo eliminare. Non lo abbiamo fatto ed è colpa nostra. E siamo dei polli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto