Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per vincere e farsi rispettare è il massimo.
strano che ha vinto solo alla juve (e al chelsea, ma subito cacciato a calci nel culo), per il resto al massimo è salito dalla b alla a (cosa che riesce ogni anno a 3 allenatori), se no esoneri, retrocessioni e in nazionale uscito dagli europei come l'islanda (che ha 18 giocatori professionisti), buon motivatore, pratica un gioco orrendo..direi che lo si può indubbiamente preferire a pioli, non oltre
 
Ma io non capisco veramente quelli che vogliono Conte.

Ma siete convinti che con la merdaccia vinceremmo qualcosa? Noi non siamo i gobbi. Non vinceremmo nulla lo stesso.
Allenatore di ***** che fa giocare la squadra di ***** con un modulo di *****, chiede giocatori di ***** nel mercato in ruoli di ***** di cui non ci libereremo mai più.

Tutto questo per non vincere nulla, contenti voi.
Io preferisco un allenatore che non sia un gobbo di ***** e con cui magari cominciare un progetto tecnico serio di crescita piuttosto che buttare altro tempo e soldi nel cesso per non vincere assolutamente nulla lo stesso.
Altrimenti a questo punto per Conte mi tengo persino Spalletti.
Mah io non é che voglio conte, penso che sia un rischio ma allo stesso tempo lo trovo intrigante, é uno che vuole vincere, penso che potrebbe anche fare bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto