Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DP

Titolare
Il filmato si trova facilmente.
Ne restano tre ed alla fine credo ci sia l'Inter in quelle tre.
Eliminano le due di Manchester secondo me ("si mangia male").
Eliminano i gobbi (Cattelan dice "qui no dai" e lui dice "lì il progetto c'é")
Secondo me rimangono Inter, Milan e Bayern ma potrei sbagliarmi di brutto.
Io invece, da come lo hai scritto, penso si riferisse al Milan.

Secondo me può tornare seriamente alla Juve, lo penso da tempo.
 
L'Inter era la prima a sinistra che Cattelan scarta nel finale secondo me.
Puó essere che sia uscito il Bayern che Cattelan scarta con sorpresa.
Su quella che non ha un progetto, non ho idea di chi sia.. Forse il Milan o la Roma.
La Juve é quella che Cattelan dice "ti prego qui no".
Certo che il gioco che ha fatto é abbastanza carino, oltre che divertente.
E Conte non é più nemmeno antipatico come un pugno tra i denti come mi é sempre sembrato.
 
Ma io non capisco veramente quelli che vogliono Conte.

Ma siete convinti che con la merdaccia vinceremmo qualcosa? Noi non siamo i gobbi. Non vinceremmo nulla lo stesso.
Allenatore di ***** che fa giocare la squadra di ***** con un modulo di *****, chiede giocatori di ***** nel mercato in ruoli di ***** di cui non ci libereremo mai più.

Tutto questo per non vincere nulla, contenti voi.
Io preferisco un allenatore che non sia un gobbo di ***** e con cui magari cominciare un progetto tecnico serio di crescita piuttosto che buttare altro tempo e soldi nel cesso per non vincere assolutamente nulla lo stesso.
Altrimenti a questo punto per Conte mi tengo persino Spalletti.

Conte é sinonimo di duro lavoro e disciplina a massimi livelli.
Conte é sinonimo di una società che si impegna a crescere ed a provare a vincere.
Conte é uno che, se lo segui, migliori e lotti per lui come se fossi in una battaglia.

Per questo molti lo vogliono. Io compreso.

Anche perché preferisco pensare al futuro della mia Inter che al passato dei gobbi che, personalmente, mi ha già danneggiato abbastanza ed anche rotto un filino i coglioni.
 
Conte é sinonimo di duro lavoro e disciplina a massimi livelli.
Conte é sinonimo di una società che si impegna a crescere ed a provare a vincere.
Conte é uno che, se lo segui, migliori e lotti per lui come se fossi in una battaglia.

Per questo molti lo vogliono. Io compreso.

Anche perché preferisco pensare al futuro della mia Inter che al passato dei gobbi che, personalmente, mi ha già danneggiato abbastanza ed anche rotto un filino i coglioni.

Io invece spero proprio che torni dai gobbi così vedrete come li distruggerà.
Spero che si tengano Allegri o prendano Conte perché se prendono un allenatore vero con cui riaprire un altro ciclo non vinciamo nemmeno i prossimi 10 anni visto il vantaggio che hanno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto