Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nooooo... È gobbo, dopato, ladro, parrucchino, pregiudicato e bla bla bla...
No è semplicemente cesso, fa giocare le sue squadre di ***** e con un modulo di *****, in più si vede quanto è amato, solo nell'ambiente dei gobbi dove era un idolo è riuscito a costruire qualcosa, appena è andato al Chelsea, giustamente è stato sfanculato dai giocatori in tempo zero.
Da noi alla prime sconfitte sai cosa succede?

Poi che è gobbo è un'altra cosa che me lo fa stare antipatico ma non è il principale motivo per cui deve stare alla larga.
 
Conte é sinonimo di duro lavoro e disciplina a massimi livelli.
Conte é sinonimo di una società che si impegna a crescere ed a provare a vincere.
Conte é uno che, se lo segui, migliori e lotti per lui come se fossi in una battaglia.

Per questo molti lo vogliono. Io compreso.

Anche perché preferisco pensare al futuro della mia Inter che al passato dei gobbi che, personalmente, mi ha già danneggiato abbastanza ed anche rotto un filino i coglioni.
Conte fa cagare
 
No è semplicemente cesso, fa giocare le sue squadre di ***** e con un modulo di *****, in più si vede quanto è amato, solo nell'ambiente dei gobbi dove era un idolo è riuscito a costruire qualcosa, appena è andato al Chelsea, giustamente è stato sfanculato dai giocatori in tempo zero.
Da noi alla prime sconfitte sai cosa succede?

Poi che è gobbo è un'altra cosa che me lo fa stare antipatico ma non è il principale motivo per cui deve stare alla larga.
quoto...il gobbismo è l'ultimo dei problemi..è il resto che lo rende inadatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto