Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Mi sembra giusto che dopo essere tornati in CL e con la prospettiva del migliore risultato in lustri, con un allenatore per la prima volta dai tempi di Mou che resta piu' di 18 mesi si torni a parlare di un nuovo allenatore. Della serie "ci piace complicarci la vita".
 

ufo-club

Fuoriclasse
Ma se tifate Inter dopo Lippi in base a cosa dovrebbe essere diverso con Andonio?

la recidività infastidisce sempre particolarmente.
oltretutto ci mettiamo in casa uno che ovunque è andato ha sempre avuto problemini con l'ambiente, anche alla rube stessa, alla fine si è lasciato male e tanti rubentini non lo possono più vedere.
per me ingaggiarlo è un grosso azzardo, oltre che di identità anche a livello pratico.
non vedo proprio come possa nascere un feeling tra conte e l'ambiente inter, mi sembra una cosa talmente improbabile ...
lui in panchina con la sciarpa nerazzurra al collo ? ma davvero ci credete ? ok, forse queste sono ca22ate, ma è la somma che fà il totale.
 

kovalsky

Capitano
  Supporter
Nessuna confusione, forse, come ho già detto, il meglio lo ha già dato, ma vale almeno 10 volte tanto ogni allenatore che si è seduto sulla nostra panchina dopo di lui. Sono sicuro anche che possa dare ancora molto, a Manchester c'erano e ci sono una serie di fattori che non gli hanno permesso di fare bene (qualche colpa anche sua).
Io, se fosse possibile, lo prenderei ad occhi chiusi.


Soprattutto se l’alternativa è Conte, il talebano della difesa a 3
 

ufo-club

Fuoriclasse
comunque, io sono convinto che sottobanco i giochi sono già fatti, andonio gonde sarà il prossimo allenadore dell'inter, quale che sia l'esito di questa stagione, coppe o non coppe vinte, e partire da giugno, non tra 2 anni.
vedrete.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto