Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra giusto che dopo essere tornati in CL e con la prospettiva del migliore risultato in lustri, con un allenatore per la prima volta dai tempi di Mou che resta piu' di 18 mesi si torni a parlare di un nuovo allenatore. Della serie "ci piace complicarci la vita".
 
Ma se tifate Inter dopo Lippi in base a cosa dovrebbe essere diverso con Andonio?

la recidività infastidisce sempre particolarmente.
oltretutto ci mettiamo in casa uno che ovunque è andato ha sempre avuto problemini con l'ambiente, anche alla rube stessa, alla fine si è lasciato male e tanti rubentini non lo possono più vedere.
per me ingaggiarlo è un grosso azzardo, oltre che di identità anche a livello pratico.
non vedo proprio come possa nascere un feeling tra conte e l'ambiente inter, mi sembra una cosa talmente improbabile ...
lui in panchina con la sciarpa nerazzurra al collo ? ma davvero ci credete ? ok, forse queste sono ca22ate, ma è la somma che fà il totale.
 
Nessuna confusione, forse, come ho già detto, il meglio lo ha già dato, ma vale almeno 10 volte tanto ogni allenatore che si è seduto sulla nostra panchina dopo di lui. Sono sicuro anche che possa dare ancora molto, a Manchester c'erano e ci sono una serie di fattori che non gli hanno permesso di fare bene (qualche colpa anche sua).
Io, se fosse possibile, lo prenderei ad occhi chiusi.


Soprattutto se l’alternativa è Conte, il talebano della difesa a 3
 
comunque, io sono convinto che sottobanco i giochi sono già fatti, andonio gonde sarà il prossimo allenadore dell'inter, quale che sia l'esito di questa stagione, coppe o non coppe vinte, e partire da giugno, non tra 2 anni.
vedrete.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto