Cosa stai leggendo?

Angelus

Stella
  Moderatore
purtroppo la tua prof ha fallito, peccato.:)
posso capire "non mi piace" ma schifezza mi sembra esagerato, poi "tante schifezze" non esiste proprio.
a me, ad esempio non è piaciuto, "cent'anni di solitudine" ma non mi sembra il caso di definirlo schifezza.
La mia prof (al diavolo lei ed i suoi avi fino alla ventesima generazione) ha sbagliato a bollarmi come un asino analfabeta. E sì, "tante schifezze" perché ci aveva dato da leggere altri romanzi nei due anni che l'ho avuta (ricordo La certosa di Parma e Cime Tempestose) e, sinceramente, mi hanno fatto cagare tutti.
 
Una delle tante schifezze che la mia prof di italiano ci ha dato da leggere al liceo. Soldi buttati?

La mia prof (al diavolo lei ed i suoi avi fino alla ventesima generazione) ha sbagliato a bollarmi come un asino analfabeta. E sì, "tante schifezze" perché ci aveva dato da leggere altri romanzi nei due anni che l'ho avuta (ricordo La certosa di Parma e Cime Tempestose) e, sinceramente, mi hanno fatto cagare tutti.

Ti capisco perché io lo lessi nel 2016 (per svago/interesse no per scuola) e ci ho capito molto poco

Anch'io avevo una prof disgraziata comunque, una sadica che era convinta che eravamo una classe abbastanza intelligente da poter leggere i classici... Alle medie ci diede il "Candido" che e' un libricino sí ma non ci capii una mazza
Maledetti prof e maledetta scuola

Io il piacere della lettura l'ho scoperto dopo, leggendo quello che volevo io ?
 
Alto