Cosa stai leggendo?

purtroppo la tua prof ha fallito, peccato.:)
posso capire "non mi piace" ma schifezza mi sembra esagerato, poi "tante schifezze" non esiste proprio.
a me, ad esempio non è piaciuto, "cent'anni di solitudine" ma non mi sembra il caso di definirlo schifezza.
La mia prof (al diavolo lei ed i suoi avi fino alla ventesima generazione) ha sbagliato a bollarmi come un asino analfabeta. E sì, "tante schifezze" perché ci aveva dato da leggere altri romanzi nei due anni che l'ho avuta (ricordo La certosa di Parma e Cime Tempestose) e, sinceramente, mi hanno fatto cagare tutti.
 
La mia prof (al diavolo lei ed i suoi avi fino alla ventesima generazione) ha sbagliato a bollarmi come un asino analfabeta. E sì, "tante schifezze" perché ci aveva dato da leggere altri romanzi nei due anni che l'ho avuta (ricordo La certosa di Parma e Cime Tempestose) e, sinceramente, mi hanno fatto cagare tutti.
***** una bella sfida, poteva aggiungerci anche guerra e pace.:)
 
Una delle tante schifezze che la mia prof di italiano ci ha dato da leggere al liceo. Soldi buttati?

La mia prof (al diavolo lei ed i suoi avi fino alla ventesima generazione) ha sbagliato a bollarmi come un asino analfabeta. E sì, "tante schifezze" perché ci aveva dato da leggere altri romanzi nei due anni che l'ho avuta (ricordo La certosa di Parma e Cime Tempestose) e, sinceramente, mi hanno fatto cagare tutti.

Ti capisco perché io lo lessi nel 2016 (per svago/interesse no per scuola) e ci ho capito molto poco

Anch'io avevo una prof disgraziata comunque, una sadica che era convinta che eravamo una classe abbastanza intelligente da poter leggere i classici... Alle medie ci diede il "Candido" che e' un libricino sí ma non ci capii una mazza
Maledetti prof e maledetta scuola

Io il piacere della lettura l'ho scoperto dopo, leggendo quello che volevo io ?
 
Alto