Cosa succede ora al calcio?

Qual è la cosa giusta da fare con il calcio italiano ed europeo?

  • Andare avanti se possibile tutelando la salute pubblica

    Voti: 7 8,4%
  • Meglio chiudere tutto, le competizioni sono ormai falsate

    Voti: 76 91,6%

  • Votanti
    83

Angelus

Stella
  Moderatore
A quel punto l'unica sarebbe fare dei playoff anche per la partecipazione alle coppe, che sarebbe ugualmente ingiusto

Secondo me la soluzione più corretta e tutelante per tutti è quella dell'annullamento dell'annata, quindi riprendere la stagione 2020/21 con la classifica del 2018/19
Insomma hai una gran voglia di conoscere giocatori e tifosi di Lazio e Benevento:ghigno
 
Fermare tutto e abolire il 532 :reg


1yUkn_1Bit38mejFz6JocBBMuqX-4AqtwOyqv_stDUekO95XOAoJM7BOGCkewkw4w802Ng0FALu4Vn3SEJz2pzT9rGlNBA3lT0pDgK5nI718v6oV-87gl5gGvCXxiGfB-Vzy


ci manca solo la santa inquisizione. :ghigno
 

orgone5

Stella
  Supporter
La cosa migliore sarebbe rinviare gli Europei di un anno, anche se la crisi coronavirus dovesse cessare a maggio. Per i campionati, se il 4 aprile la situazione non sarà migliorata o comunque in miglioramento, tanto vale sospendere il campionato perché i giocatori saranno altrove psicologicamente. Il titolo possono anche assegnarlo alla Juventus, al Napoli o alla Ternana per quanto mi riguarda. Sticazzi.
Ma anche a me non importa piu' niente, pero' mi sembrerebbe piu' giusto non assegnarlo. Che ci si ricordi anche dei rischi delle pandemie e magari si cominci a fare scelte diverse. Concordo che se il 4 aprile non si gioca (io dubito fortemente) tanto vale chiuderlo
 

orgone5

Stella
  Supporter
A quel punto l'unica sarebbe fare dei playoff anche per la partecipazione alle coppe, che sarebbe ugualmente ingiusto

Secondo me la soluzione più corretta e tutelante per tutti è quella dell'annullamento dell'annata, quindi riprendere la stagione 2020/21 con la classifica del 2018/19
Altra opzione possibile a cui effettivamente non avevo pensato. Comunque la metti e' comunque un'annata compromessa e una soluzione veramente soddisfacente come dici giustamente tu non esiste.
 

maximus88

Vice capitano
Uefa ha fatto capire che non ha intenzione di annullare ne europei ne coppe
La sensazione è che siano una Lega Serie A più grande
Fino a quando la situazione non andrà fuori controllo non molleranno
 
Alto