Cosa succede ora al calcio?

Qual è la cosa giusta da fare con il calcio italiano ed europeo?

  • Andare avanti se possibile tutelando la salute pubblica

    Voti: 7 8,4%
  • Meglio chiudere tutto, le competizioni sono ormai falsate

    Voti: 76 91,6%

  • Votanti
    83
Lotito: “Sfido la Juve, decidiamo lo scudetto in una partita unica”

ambulanza_notte_2_pixel.jpg
 

Articolo magistrale
Condivido anche le virgole
 
Lotito sta rimodellando il concetto di toccare il fondo
e mi dispiace perchè in tutto questo ci si dimenticherà
di una squadra che voleva giocare a porte aprete per salvare
gli incassi

davvero, in caso di ripresa se devo scegliere tra scudetto ai gobbi e scudetto alla lazio preferirei la prima opzione.
tanto di trofei marci ed irregolari ne hanno già tanti, uno in più non cambierebbe. sarebbe comunque più pulito delle loro champions o di vari campionati.
questo voler riprendere a tutti i costi è fastidioso, nonostante fosse più pericolosa una partita a porte aperte (come si è visto da atalanta valencia)
 

gigi197172

Vice capitano
Le piace l’idea dei play-off per assegnare il titolo?
«Oggi io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che vabbè, l’avete vista. Ma all’andata contro la Juve ho vinto 3-1 e anche in Supercoppa l’ho battuta 3-1. E dovevamo ancora giocare il ritorno. Per equità, una squadra come l’Inter, che ha 8 punti meno di noi, o l’ Atalanta, che ne ha 14 in meno, mi dica lei se devono essere coinvolte».

Lo-Tito
Veramente a noi manca una partita quindi potrebbero essere 5 ma frega,niente lo stesso
 

ireland

Vice capitano
Ci sono miriade di casi che hanno avuti sintomi evidenti che non hanno avuto il tampone e che il medico gli ha detto stai a casa. Punto. Io ho un caro amico che avuto tutti i sintomi eccetto problemi respiratori, ma febbre alta tosse e perdita totale dell olfatto. Si e ripreso in un mese...zero tamponi zero di niente. E questi dovrebbero farlo ogni tre giorni? Ci sarebbe da scendere in piazza con il bazooka.
Il bazooka dovremo averlo già preso......un bazooka figurativo.......ci mancherebbe .......un paese normale con una opposizione degna di questo nome, sarebbe sceso in piazza da tempo, governati da una parte politica che da 7 anni ci governa senza essere eletta e da una parte politica di inetti che parlano di rousseau poi si alleano con il vero potere forte in Italia, una barzelletta, d altronde il più grande comico italiano è il loro guru......stanno azzerando un Paese ......Rabbia e dispiacere
 
Condivido anche le virgole
Aggiungo che da metà giugno riprendere il campionato vorrebbe dire che potrebbero scorrazzare in giro per l'Italia a fare trasferte plotoni di 50 persone, mentre ormai in piena estate i comuni mortali non sanno nemmeno se possono farsi due ore in spiaggia spergiurando di non marcare un bagnante a due metri.
Io spero tengano duro e facciano capire a questi arroganti del ***** come funziona.
Devono essere gli ultimi a ricominciare. Comincino a pensare con le tv a pagamento un piano alternativo, contribuiscano con i calciatori più facoltosi, un fondo per i colleghi delle società minori come sta facendo il tennis.
 
Alto