Cosa succede ora al calcio?

Qual è la cosa giusta da fare con il calcio italiano ed europeo?

  • Andare avanti se possibile tutelando la salute pubblica

    Voti: 7 8,4%
  • Meglio chiudere tutto, le competizioni sono ormai falsate

    Voti: 76 91,6%

  • Votanti
    83
Ehm. Sarebbero 8 punti, peccato ci manchi una gara da recuperare.

Ehm. I play-off non escludono o includono le partecipanti in base ai punti di distacco dalla prima, ma alle posizioni finali in classifica.

Ehm. Con 12 gare da recuperare ci sono 36 punti in ballo. Con quale arroganza il sig. Lotito decide che 8 punti di distacco siano un impedimento alla vittoria del titolo?

P. S. Cosa intendeva il sig. Lotito con quell'affermazione su Juve Inter?
FB_IMG_1585223132510.jpg
 
Io non vedo l'ora che ricomincino a giocare, che si torni alla normalità il prima possibile.

MA...

MA ora, con questi numeri, con centinaia di decessi al giorno, con positivi che continuano a saltar fuori nonostante un mese e mezzo di lockdown... non vedo proprio COME!

Quando arriverà il primo positivo, si farà finta di nulla e si tratterà come una normale influenza? O dopo due giornate bisognerà fermare di nuovo tutto e annullare definitivamente la stagione?!?!?!

Per me, ora come ora, non si può continuare. Mi piacerebbe rivedere la mia Inter sul campo, ma non in questo periodo!
 
Tenuto conto che Lotito è un delinquente e ********, secondo me le soluzioni più giuste, tra quelle di cui ho vagamente sentito parlare in giro, sarebbero:

1) Playoff con quarti di finale: 3 vs 6(la terza gioca in casa e ha due risultati a disposizione) e 4 vs 5. La vincente della prima gioca contro la Lazio (la Lazio gioca in casa e con vittoria o pareggio a disposizione) mentre la vincente dell’altra partita gioca contro la Juventus (a Torino e con due risultati a disposizione per la Juventus). Le vincenti delle semifinali si sfidano o in finale secca in campo neutro senza condizioni o in finali di andata e ritorno.

oppure
2) si finisce il campionato entro Dicembre e nel 2021 si fa stagione breve da gennaio a giugno con due gironi da 10 squadre con playoff incrociati. Coppe Europee in campi neutri con partite secche a eliminazione diretta. Da settembre '21 si ritorna alle stagioni classiche oppure se l'esperimento è piaciuto si può riproporre quantomeno il playoff finale.
 
Alto