Crisi Inter da dove nasce ? Possibilità di uscita ? Discutiamone

Non significa niente, facciamo tanti km perché siamo sempre costretti a rincorrere gli avversari perché arriviamo sempre secondi sul pallone. Anche i più veloci dei nostri vengono regolarmente sverniciati dagli avversari anche se non hanno nella facilità di corsa la loro specialità, questo è il problema. Facciamo tanti km perché non arrivando mai in tempo utile siamo costretti a lunghi giri palla e molti cambi di posizione per cercare di trovare spazi per la manovra. Insomma, come si dice in gergo, corriamo ma corriamo male.
Certo che corriamo male, ma corriamo. Io non credo che la preparazione sia il problema principale, credo ci siano ragioni più importanti che non sono riconducibili alla condizione atletica. Non siamo compatti, siamo lunghi e sfilacciati, siamo poco aggressivi. C'è un mix di ragioni tattiche e di convinzione alla base del nostro rendimento, a mio avviso.
 
nessuno te lo vieta
Se si riempirà sempre il Meazza nonostante lo schifo che abbiamo fatto(e questo è solo l inizio...)e faremo allora alzo le mani.C è qualcosa che non quadra.Io ricordo ai tempi di Moratti contestazioni "ASSURDE" perché i risultati non arrivavano.Quella proprietà spendeva soldi a palate.Metteva SOLDI&PASSIONE.Questi due righe banalissime in inglese per complimentarsi per il numero di abbonati.Come dico sempre loro vincono sempre e vinceranno ancora finché c saranno i "brambilla"che riempiranno il Meazza a prescindere.C sono utenti che amano evidenziare che l Inter è una fede a prescindere e bla bla...Queste affermazioni sono musica per il cinese.????I dirigenti del calcio amano definire ormai il calcio come un industria.Bene,se il prodotto non soddisfa le aspettative lo si boicotta...
 
oddio a me quest'anno il motivo per cui mi sembra dobbiamo rincorrere e' che siamo diventati imprecisi nei passaggi/possesso... sembrano tutti avere i piedi quadrati all improvviso... perdiamo palla in continuazione e non per passaggi sbagliati di poco/intercettati... proprio dandola agli avversari
E' verissimo, lo aveva notato giustamente anche Pasqual in telecronaca contro l'Udinese. Nel primo tempo c'è stata una situazione emblematica di questo momento che ha visto protagonista Brozovic, che l'anno scorso non sbagliava un passaggio.
 

Siamo la terza squadra per km percorsi, forse il problema non è la preparazione.
stanno sviando il problema. a sto punto l'unica cosa è che tanti ci mangiano sull'Inter e quindi sulla pellaccia nostra
 
Se si riempirà sempre il Meazza nonostante lo schifo che abbiamo fatto(e questo è solo l inizio...)e faremo allora alzo le mani.C è qualcosa che non quadra.Io ricordo ai tempi di Moratti contestazioni "ASSURDE" perché i risultati non arrivavano.Quella proprietà spendeva soldi a palate.Metteva SOLDI&PASSIONE.Questi due righe banalissime in inglese per complimentarsi per il numero di abbonati.Come dico sempre loro vincono sempre e vinceranno ancora finché c saranno i "brambilla"che riempiranno il Meazza a prescindere.C sono utenti che amano evidenziare che l Inter è una fede a prescindere e bla bla...Queste affermazioni sono musica per il cinese.????I dirigenti del calcio amano definire ormai il calcio come un industria.Bene,se il prodotto non soddisfa le aspettative lo si boicotta...
evidentemente a te non soddisfa, ad altri invece soddisfa
 
serve uno che li appende al muro, Inzaghi è troppo pacifico, cordiale, tontolone nel dialogare con i giocatori, ognuno fa il ***** che vuole nello spogliatoio, se Bastoni faceva una cosa del genere con Conte probabilmente sarebbe tornato a casa senza i denti in bocca.

L'aspetto psicologico della squadra è fondamentale, sembra una squadra di principessine, tutti fanno le prime donne, quello che si crede un marafenomeno, quell'altro che si crede di stare al circo Orfei. e insomma capisci che non si ricava niente di buono.

Se Inzaghi ha paura ad alzare la voce, o gli spiaze farlo, allora che assuma qualcuno che gli dia supporto per riportare in riga i giocatori.
 
Se si riempirà sempre il Meazza nonostante lo schifo che abbiamo fatto(e questo è solo l inizio...)e faremo allora alzo le mani.C è qualcosa che non quadra.Io ricordo ai tempi di Moratti contestazioni "ASSURDE" perché i risultati non arrivavano.Quella proprietà spendeva soldi a palate.Metteva SOLDI&PASSIONE.Questi due righe banalissime in inglese per complimentarsi per il numero di abbonati.Come dico sempre loro vincono sempre e vinceranno ancora finché c saranno i "brambilla"che riempiranno il Meazza a prescindere.C sono utenti che amano evidenziare che l Inter è una fede a prescindere e bla bla...Queste affermazioni sono musica per il cinese.????I dirigenti del calcio amano definire ormai il calcio come un industria.Bene,se il prodotto non soddisfa le aspettative lo si boicotta...
Evidentemente a te interessa più lo spettacolo che il sostegno anche attivo alla squadra

Ci sta eh

Ma ci sta anche che per altre persone il tifo non sia questo
 
Non significa niente, facciamo tanti km perché siamo sempre costretti a rincorrere gli avversari perché arriviamo sempre secondi sul pallone. Anche i più veloci dei nostri vengono regolarmente sverniciati dagli avversari anche se non hanno nella facilità di corsa la loro specialità, questo è il problema. Facciamo tanti km perché non arrivando mai in tempo utile siamo costretti a lunghi giri palla e molti cambi di posizione per cercare di trovare spazi per la manovra. Insomma, come si dice in gergo, corriamo ma corriamo male.
Faccio notare solo che il Napoli e il bilan per km percorsi sono al 15esimo e 16esimo posto, l'Udinese al 18esimo, l'Atalanta prima in classifica al 10ecimo posto, mi sembra chiaro che e proprio l'assetto di squadra e il corretto rispetto delle distanze tra i reparti che ti porta a spendere meno energie sul campo.
 
Alto