Curva Nord 1969

Io vado in curva da quasi 25 anni, ci vado perché mi piace vivere la partita in una determinata maniera, in passato condividevo anche alcuni ideali, ora tutto quello che gli gira attorno mi fa ridere e sinceramente me ne frega zero, spesso non condivido le loro scelte (vedi protesta di ieri) da anni oramai non alimento il il loro mercato, non compro più nemmeno la fanzine fai te ... Però rimane il posto dove mi diverto e mi piace andare, quindi piano con le offese ed i titoli gratuiti

Quello che ho scritto purtroppo corrisponde alla realtà, non me lo sono sognato né inventato. Dopodiché non hai motivo di sentirti toccato se frequenti la curva e sei una persona a posto, questo mi sembrava scontato.
 
Io vado in curva da quasi 25 anni, ci vado perché mi piace vivere la partita in una determinata maniera, in passato condividevo anche alcuni ideali, ora tutto quello che gli gira attorno mi fa ridere e sinceramente me ne frega zero, spesso non condivido le loro scelte (vedi protesta di ieri) da anni oramai non alimento il il loro mercato, non compro più nemmeno la fanzine fai te ... Però rimane il posto dove mi diverto e mi piace andare, quindi piano con le offese ed i titoli gratuiti
Beh non credo che @Rame volesse accusare TUTTI quelli che vanno in curva, sicuramente per la maggior parte ci vanno le brave persone come te. Ma che la "testa" della curva nord sia composta da gentaglia mi sembra abbastanza evidente.
 
Ultima modifica:
E tu chi saresti? Lo sceriffo del quartiere?
Raramente lo faccio perché lo reputo totalmente contrario allo spirito di un forum, ma dato che ho letto un po’ di tuoi commenti qua e là non penso proprio di perdermi nulla a ficcarti in ignore list senza stare tanto a discutere
Adesso ti lascio pure continuare a ruggire contro lo schermo.
Buona vita e sempre forza Inter
 
Alto