Curva Nord 1969

ma erano 4 s****ti dei centri sociali o 8000 persone, ultrà, supporters, semplici tifosi, famiglie?
se erano 4 s****ti e voi siete così duri, perchè non avete mandato loro e gli steward aff..... e siete rimasti al II blu?
gli ultras della nord e i loro amici del nizza erano in piazzale lotto armati di coltelli per scontrarsi con gli ultras del saint etienne o per fare come i milanisti l'anno scorso con quelli dell'ajax, cioè accoltellare tifosi tranquilli che di ultras non avevano niente?

tu ovviamente hai seguito i milanisti durante l'assalto agli inermi con bambini al seguito tifosi dell'ajax giusto? per questo conosci i fatti alla perfezione.
Siete tutti bravi a parole li dietro, a spiegare le regole delle buone maniere a fare le morali, ridicoli!
 
Io sono assolutamente contro Mazzarri, ma in realtà trovo una certa coerenza nel comunicato.

L'allenatore faccia l'allenatore, i dirigenti facciano i dirigenti, i tifosi facciano i tifosi.

Ergo, nei 90 minuti si sostiene la squadra e basta.

"Sosterremo chiunque alleni l'Inter"

"fischino solo al 90' "
 
e chi l'ha detto che sono contenti?
per voi chi fischia è scontento, chi sta dalla parte della squadra invece è contento...
e non è così...

Appunto han fatto una scelta e non credo che nessuno gli abbia puntato pistole in testa per farla...
Io non ho mai fischiato nonostante ne avessi tutto il diritto visti i 40€ di un biglietto in secondo anello e scoppole tipo quelle contro il Cagliari...
La curva evidentemente è più ottimista di me riguardo le capacità di Mazzarri...io sono con la squadra ma non con Mazzarri
 
Alto