Da dove ripartire?

da dove ripartire? Con una nuova proprietà e una nuova dirigenza. I danni fatti in questi due anni per me molti non li comprendono nemmeno. Centinaia di milioni di debiti accumulati, perdite annuali fuori controllo che ci costeranno pesantissimi ridimensionamenti nei prossimi due/tre anni con tanto di mercato bloccato e cessioni di quei pochi rimasti per ripianificare le perdite. Pensare all'allenatore o ai giocatori significa non avere ben presenti i problemi attuali dell'Inter.
No, veramente? Non c'eravamo mica arrivati! Sei troppo avanti! (y)
 
Come da titolo, da dove ripartire per programmare il prossimo anno ( questo non si sa come andrà a finire ) L internazionale ha bisogno di svoltare in tutti i sensi , innanzitutto ripartire da un nuovo allenatore e un modulo diverso poi cambio società più un mercato che ti permette di investire sui giovani più giocatori pronti ma attenzione non 33 anni massimo 28 anni non di più, salvare se possibile alcuni che hanno ancora motivazioni per i nostri colori . Cosa ne pensate? Ci aspetta un periodo molto forte credo che la situazione attuale possa accelerare un cambio totale magari mi sbaglio .
Innanzi tutto la speranza se non la preghiera, è di ricominciare l'anno prossimo con una proprietà nuova, di conseguenza, con un allenatore di livello un progetto e almeno un minimo di liquidità per poterlo sostenere. Se ci saranno questi elementi, di conseguenza arrivano giocatori, si rinnova l'atmosfera e si scaccia la negatività. Fin quando c'è questa situazione societaria invece, o hai in panchina un grande allenatore di polso e che riesce a valorizzarti la squadra o rischi di rimanere nel pantano
 
Alto