Dalbert Henrique

Non per provare a giustificare Dalbert, ma secondo me Spalletti ha proprio cannato il cambio

Non lo ha messo dall'inizio perchè magari Nagatomo gli dava più sicurezza, e poi lo mette sul 2 a 1 quando la partita era ancora più incerta? Boh, davvero non l'ho capita questa sostituzione
Siamo in due, tant'è che credevo si fosse infortunato Yuto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
un Pereira più bello
(e lì ci vuole proprio poco...)
alvaro-pereira.jpg
 
È in Italia da un mese, ed ha giocato in tutto 280 minuti. Non ha proprio senso fare valutazioni, nemmeno se nel derby facesse tripletta.
io sinceramente non lo seguivo dalbert, e all'inter l'ho visto troppo poco per giudicarlo. voglio ricordare a tutti pero' che due anni fa fino a marzo davate del brocco a perisic...dategli tempo
i tifosi dovrebbero sostenere i propri giocatori qua invece non si aspetta altro che aver l'occasione di fischiarli
 
Non per provare a giustificare Dalbert, ma secondo me Spalletti ha proprio cannato il cambio

Non lo ha messo dall'inizio perchè magari Nagatomo gli dava più sicurezza, e poi lo mette sul 2 a 1 quando la partita era ancora più incerta? Boh, davvero non l'ho capita questa sostituzione

Infatti, credo che nessuno abbia capito quel cambio
 
Alto