Danilo D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciondolon

Vice capitano
Nell'intervista dice che la cosa che gli fa più piacere è che ogni anno gli dicono: questa è stata la tua migliore stagione. Professionista vero. Sempre presente nei momenti importanti: Lazio, Empoli, ieri sera. Giocatori così sono quelli che alla lunga ti fanno vincere.
 
Danilo D'Ambrosio

Danilo D’Ambrosio è dell’Inter!

Depositati oggi, negli uffici della Lega Serie A, i documenti dell’acquisto del difensore napoletano dal Torino

MILANO - Danilo D'ambrosio è dell'Inter. Sono stati depositati questa mattina presso gli uffici della Lega Serie A i documenti con i quali la società nerazzurra ha acquistato il difensore dal Torino a titolo definitivo. Il calciatore napoletano, classe 1988, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018.


198656-500.jpg
Ci sono quegli eventi che cambiano le sorti di un club
 
Prezioso.
Con l'alzarsi dell'asticella in termini di competitività della rosa troverà inevitabilmente sempre meno spazio, ma è un giocatore serio, concentrato, determinato e, cosa non di minore importanza, può essere un ricambio d'emergenza sia come esterno che come centrale.
 
Immortale.
Da quando c'è lui a destra al posto di quello sciagurato di AC87 abbiamo una maggiore lucidità e comprensione delle situazioni di gioco, più inserimenti, insomma un calcio migliore.
Fra l'altro entrare in rotazione così dopo una stagione ai margini per infortunio è tutt'altro che banale.
 
Per il costo che ha avuto, per il periodo drammatico in cui è arrivato, per l'impegno che mette in ogni partita (ancora ho davanti agli occhi i salvataggi decisivi sulla linea contro empoli e milan)

uno tra i migliori affari qualità-prezzo nel post triplete. Al primo posto ovviamente c'è de vrij ma penso che lui sia irraggiungibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto