Danilo D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho sottovalutato parecchio solo perché tecnicamente non è eccelso, ma è veramente un giocatore molto intelligente e duttile :cry:

Ti voglio bene Danilo. Sei l'orgoglio di tutti noi! ⚫?
 
sempre presente nei momenti importanti: gol alla lazio, salvataggio con l'empoli, fase finale EL perfetta fino ad ora

mai capito perche viene insultato
Perchê qui da sempre piace trovare capri espiatori sui quali gettare melma. Il vero tifoso incoraggia tutti, a maggior ragione chi è meno dotato ma si sbatte comunque per la maglia. Se su di lui verrà mollata la presa, il prossimo sarà Biraghi. Disposto a scommetterci :ghigno
 
E l'aveva già provato anche in campionato.

Giusto per la cronaca doti in acrobazia e tecnica son due cose diverse. Va benissimo beatificare Danilone, ma non vorrei che passasse che ha la tecnica di Marcelo... :ghigno
I colpi acrobatici sono quelli dove la tecnica risalta di più. Magari ti riferivi a "classe". Quella di certo manca a DDA ma si tratta di dote innata, o ce l'hai oppure certe cose non riuscirai mai a farle, né a pensarle. La tecnica, invece, la si impara con allenamento e impegno. Per quello va maggiormente apprezzata. A maggior ragione se si tratta di un difensore
 

dodotella

Prima squadra
Perchê qui da sempre piace trovare capri espiatori sui quali gettare melma. Il vero tifoso incoraggia tutti, a maggior ragione chi è meno dotato ma si sbatte comunque per la maglia. Se su di lui verrà mollata la presa, il prossimo sarà Biraghi. Disposto a scommetterci :ghigno

Finalmente ci si accorge di questo ragazzo che ci mette anima e corpo, sempre. Hakimi, bello di zia ti devi guadagnare il posto! :p

Su Biraghi dire che ho dei dubbi è poco. Non lo pesto ma nemmeno mi sento di perdere la voce per incoraggiarlo. Secondo me ha dei limiti evidenti.
 
Finalmente ci si accorge di questo ragazzo che ci mette anima e corpo, sempre. Hakimi, bello di zia ti devi guadagnare il posto! :p

Su Biraghi dire che ho dei dubbi è poco. Non lo pesto ma nemmeno mi sento di perdere la voce per incoraggiarlo. Secondo me ha dei limiti evidenti.
Se Danilo continua a impegnarsi così, un posto con Conte lo trova sempre. Non necessariamente quello di Hakimi. Per sua fortuna è molto duttile, rappresentando un prezioso jolly al quale ricorrere alla bisogna. I problemi di Biraghi sono soprattutto di testa perchè, al contrario di Danilo, i piedi sono buoni per essere un difensore. Visto che si va verso il rinnovo del prestito, penso che un altro anno nelle mani di Conte non possa fargli che bene. Già in questo è cresciuto molto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto