Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

David Luiz al Psg per 50 mln

Biggolo12

Vice capitano
ah si?
io non lo posso fare, mi rifiutano comunque l'offerta!

anche per giocatori che valgono 5-10mln (16enni per esempio)

Come mai? Forse succede quando sei in serie inferiori e non ci vogliono venire, per la cronaca, basta modificare anche la reputazione della squadra et voilà si volta... anche Messi può approdare al Vigor Lamezia :ghigno:

Leo_88

Bandiera
Come mai? Forse succede quando sei in serie inferiori e non ci vogliono venire, per la cronaca, basta modificare anche la reputazione della squadra et voilà si volta... anche Messi può approdare al Vigor Lamezia :ghigno:

ho vinto le ultime 5 champions league e ho un miliardo per il mercato... :D
non sono i giovani che non vengono, ma le squadre non me li cedono...

Biggolo12

Vice capitano
ho vinto le ultime 5 champions league e ho un miliardo per il mercato... :D
non sono i giovani che non vengono, ma le squadre non me li cedono...

:eek:hhh strano!

Comunque io sono scarsissimo faccio schifo ai cani, ti dico solo che la mia squadra titolare è: Ter Stegen, Coentrao, Bonucci, Sakho, De Sciglio, Mvila, Javi Martinez, Lucas, Hazard, Verratti, Lukaku e l'unica cosa che sono riuscito a vincere in 5 anni è una supercoppa di serie C, ora sono in A ma sono perennemente nelle ultime 6.
No comment :dep

Leo_88

Bandiera
:eek:hhh strano!

Comunque io sono scarsissimo faccio schifo ai cani, ti dico solo che la mia squadra titolare è: Ter Stegen, Coentrao, Bonucci, Sakho, De Sciglio, Mvila, Javi Martinez, Lucas, Hazard, Verratti, Lukaku e l'unica cosa che sono riuscito a vincere in 5 anni è una supercoppa di serie C, ora sono in A ma sono perennemente nelle ultime 6.
No comment :dep

io ho giocato solo con l'inter, perchè quella volta che ho preso il giorgione (la squadra della mia città) dalla serie D scaricando la patch, quando sono arrivato a giocarmi la promozione in serie B, mi è crashato il gioco e sovrascrivendo sempre, non ho più potuto recuperare i dati e dovevo ricominciare da poco...
due coglioni immensi quindi ho lasciato stare...

io con l'inter compro tantissimi giovani, una cinquantina all'anno, li metto in primavera e poi li metto in prima squadra giovanissimi...
i vecchi titolari li vendo tutti...
poi compro tanti parametri zero forti e poi li vendo...

io faccio solo il manager, durante le partite sono in vacanza, fa tutto baresi...

thewall25

Bandiera
per questo è giusto il fpf...
non stanno forse rovinando il calcio?almeno comprassero intelligentemente!

Fanno quello che hanno sempre fatto le squadre con i soldi. David Luiz l'hanno comunque strapagato senza motivo (e a sanzione già inflitta).

Non credo che il fpf possa trasformarli in maghi del calciomercato da un giorno all'altro.

PupiTek

Fuoriclasse
a me fa abbastanza schifo David Luiz...

no dai non è male
è migliorato tanto quest'anno

certo piazzato lì davanti alla difesa è chiedergli un pò troppo, ma comunque resta un ottimo giocatore (anche se non vale mai nella vita 50 pippi)

vatomouro

Capitano
David Luiz e' un cavallo pazzo
Io lo chiamo pasticcione, in realta' il termine giusto e' anarchico.
Un giocatore cosi non lo puoi lasciare a guidare un reparto cosi delicato come la difesa perche' lui stesso ha bisogno di una guida, di un compagno che lo tiene a bada, vedi Silva in nazionale, vedi Terry al chelsea.

Imho, la posizione piu' consona a David Luiz l'aveva trovata lo scorso anno Benitez -> centrocampista davanti alla difesa.
E' l'unico ruolo in cui fa meno danni.
Infatti anche Mourinho l'ha capito dopo un bel po' di partite che lo aveva fatto giocare centrale di difesa, e poi ha cominciato ad impiegarlo (quando lo impiegava) anche lui come cc.

No ideology

Titolare
I giornalari italiani :cod
Jacobelli sulla RAI dopo il gol su punizione alla Colombia banfava 50 milioni per un giocatore del genere sono pure pochi :cod :cod :cod Ieri non ho visto ma immagino che la stragrande maggioranza dei prezzolati gli avrà dato addosso a Telespalla :cod

Alloro

Pallone d'oro
che imbecilli come se per un difensore segnare fosse più importante che difendere :cod