Davide Merola

I problemi son due:
1) non si sa se piazzeranno Pinamonti - non fosse così non credo che lo terrebbero fisso in prima squadra, ma farebbe la spola e mangerebbe comunque uno slot;
2) c'è un grande ammontare di giocatori in rosa, anche dando per buono che ci si liberi di gente tipo Souare e Gaydu bisogna capire cosa si vuol fare dei vari Belkheir, Butic, Rover, Mutton, Spaviero, Kerin etc (aggiungo pure gli esterni al lotto perché per come la vedo se porti Merola in categoria rinunci al tridente).

Boh, forse da un certo punto di vista preferirei partisse con la Berretti e si facesse qualche mese di lavoro atletico per poi venire alzato di categoria durante l'annata, non tutti nascono Balotelli o Kean ed oltre ad esser forti c'han pure la capacità di ribaltare i professionisti da sotto età.
Opinione personale che va al di là del legame che ci lega Merola può stare in primavera e conoscendolo farà subito la differenza così come adorante..però effettivamente come ho scritto prima ci sono 14 attaccanti in lista tra cui il nuovo acquisto odgaard.... e Pinamonti, rover, Belkheir che sono gli intoccabili.. Per ora non gli hanno comunicato ancora niente chissà
 

m0loch

Bandiera
  Supporter
A livello di curriculum Merola ha sempre giocato da sotto età facendo bene in tutte le categorie, più che altro è proprio un fatto relativo alla quantità di giocatori che abbiamo nella fascia d'età.
Pinamonti avendo più fisico e meno concorrenza nella stagione 2015/16 comunque saltava su e giù di categoria a seconda della settimana.
 
Mi sembra ovvio che si affida all'agenzia migliore al mondo sul campo...anche perché Vincenzo Raiola lo segue da quando giocava a santa Maria e Capua.. Non gli hanno assolutamente imposto dove andare(ha scelto l'Inter perché tifoso ma l'Inter l'ha messa in mezzo lui perché non c'era sul giocatore al contrario di Roma e Juve) e non gli impongono dove andare altrimenti l'avrebbe già portato all'estero quando il Liverpool lo chiese ufficiosamente(capite a me)

quindi è Interista per sua stessa ammissione? Questo mi fa stare parecchio tranquillo, molto bene
 
Alto