Dejan Kulusevski

Il_Sommo_

Vice capitano
Gagliardini era definito da diversi qui sul forum uno dei migliori prospetti italiani. Ho detto tutto.

Se prendiamo gente perché fa solo una mezza stagione buona dovremmo cambiare sport.
Gagliardini era lentissimo già da prima di venire da noi.
Quando arrivò partí con personalità e la giocava discretamente in verticale.
Con kondo nel cc a 2 giocò buone partite.
Poi si perse nel marasma che fu la seconda parte di stagione.

Per me comunque Kuloseski sta facendo vedere cose diverse.
Sa far valere il fisico (cosa che Gaglia non sa fare più di tanto) e mi pare abbia un ottima base tecnica su cui lavorare.

Gaglia non sarà fortissimo ma è anche fortemente limitato dalla sua scarsa personalità.
 
ciao, vedo che stai insistendo sulla questione giovani/atalanta/scarsi/gagliardini...
voglio dire la mia:

-gagliardini è arrivato a 23 anni dopo aver fallito anche in b, ed ha giocato una decina di partite a bergamo, in cui, sostanzialmente, faceva legna. tradotto: abbiamo strapagato un mezzo pacco.

-kulusevski, personalmente, l'ho seguito tutta la stagione scorsa, e secondo me è potenzialmente un giocatore di alto, altissimo livello.
non è vero che fa affidamento solo sul fisico, perchè ha una tecnica di base favolosa ed è intelligente tatticamente e fa spesso la giocata migliore per la squadra (anche sabato, non tutti l'avrebbero passata a gervinho...)

a livello giovanile, è uno dei giocatori più devastanti che io abbia mai visto.
è salito in prima squadra e sta giocando con una maturità e affidabilità pazzesca, contando che il parma gioca a 3 davanti ed è pure costantemente fuori ruolo!!! NON E' UN ESTERNO D'ATTACCO!

in conclusione, io il rischio lo correrei!

p.s. grande il chino :sbav

Lo scorso anno nel campionato maggiore fece solo tre presenze. Non riesco proprio a paragonare ciò che un giovane fa in primavera che come livello secondo me in Italia è più basso della serie B (mia opinione).

Comunque staremo a vedere, già se arriva qualcuno di quelli di cui stiamo parlando per me è già un successo.
 
Lo scorso anno nel campionato maggiore fece solo tre presenze. Non riesco proprio a paragonare ciò che un giovane fa in primavera che come livello secondo me in Italia è più basso della serie B (mia opinione).

Comunque staremo a vedere, già se arriva qualcuno di quelli di cui stiamo parlando per me è già un successo.
Sinceramente tra de paul a 35 e kulu a 35 prendo lo svedese....
Anche de paul cé il rischio altissimo che diventi l'ennesima pippa del nostro centrocampo, il nuovo vecino, gaglia ecc...
 
Lo scorso anno nel campionato maggiore fece solo tre presenze. Non riesco proprio a paragonare ciò che un giovane fa in primavera che come livello secondo me in Italia è più basso della serie B (mia opinione).

Comunque staremo a vedere, già se arriva qualcuno di quelli di cui stiamo parlando per me è già un successo.
ma infatti l'ho seguito nel campionato primavera, dove stradominava come pochi altri.
 
Con Tonali centrale saremmo a posto per anni
Lo stesso dicevano i gobbi dopo aver preso De Ligt...con i giovani bisogna andarci cauti, soprattutto evitare di schierarne troppi tutti insieme...ergo, visto che abbiamo già Sensi e Barella, arrivasse pure Kulusevski, Tonali non andrebbe preso ma, piuttosto, bisognerebbe puntare sul Pirlo della situazione, ossia su un top che abbia già vinto qualcosa e possa far da chioccia ai giovani. Le squadre vincenti non sono mai formate solo da giovani
 
Lo stesso dicevano i gobbi dopo aver preso De Ligt...con i giovani bisogna andarci cauti, soprattutto evitare di schierarne troppi tutti insieme...ergo, visto che abbiamo già Sensi e Barella, arrivasse pure Kulusevski, Tonali non andrebbe preso ma, piuttosto, bisognerebbe puntare sul Pirlo della situazione, ossia su un top che abbia già vinto qualcosa e possa far da chioccia ai giovani. Le squadre vincenti non sono mai formate solo da giovani

vidal_1136246Libero1.jpg
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
Lo stesso dicevano i gobbi dopo aver preso De Ligt...con i giovani bisogna andarci cauti, soprattutto evitare di schierarne troppi tutti insieme...ergo, visto che abbiamo già Sensi e Barella, arrivasse pure Kulusevski, Tonali non andrebbe preso ma, piuttosto, bisognerebbe puntare sul Pirlo della situazione, ossia su un top che abbia già vinto qualcosa e possa far da chioccia ai giovani. Le squadre vincenti non sono mai formate solo da giovani

ma non è vero che serve un esperto, che poi siamo pieni di "vecchi" titolari: handa, godin(quando gioca), dda (quando gioca), brozo, candreva, asamoah (se riesce a camminare) lukaku. ti faccio un esempio, il liverpool chi ha di esperto a guidarli? chi li ha guidati nel raggiungere 2 finali di CL? hanno milner, henderson, ma il resto son tutti giovani o nel pieno degli anni...

giocatori come questi son quel che serve, cambiato completamente idea su kulusevski dopo aver letto nomi come darmian, giroud, vidal etc

cristo che palle sti vecchi strafiniti
 
Alto