Dejan Kulusevski

peccato
era buono
Lo è buono...ma resta un prospetto e non si possono spendere più di 30/35 milioni (la nostra offerta) per un prospetto, soprattutto ora che la base è buona e ci servono certezze, nei ruoli scoperti, per fare il salto di qualità. Mi sorprende che la gobba ne abbia offerti di più per un calciatore di difficile collocazione nel gioco sarriano, giovanissimo e con qualità tutte da confermare in un top club...sembrerebbe più un dispetto/tentativo di disturbo a Marotta da parte di Paratici che un investimento sensato
 
Nessuno si mette le mani tra i capelli per Kulusevski, a me sembra un ragazzo forte ma lo stesso pensavo di Shick.Per me lui va a fare tre partite in tre anni alla Rube tra l'altro e il prezzo mi sembra eccessivo, indubbiamente.
Penso cmq che Conte non stravedesse per lui e che voglia giocatori subito pronti, il non aver chiuso per gennaio ha probabilmente lasciato uno spiraglio alla Rube che peraltro palesemente ormai , dopo l'affaire Lukaku, chi ha dichiarato guerra , evidentemente terrorizzata da noi.

La Vox Populi in Italia recita che Marotta si mangi a colazione Paratici quindi quest'ultimo e' accecato dal dover inculare a tutti i costi il vecchio "maestro"...
 
Si adesso la rube ha i soldi, ah,ah,ah, haaland costava 125 mln... uguale proprio a kulukulu ah,ah,ah, questi sono soldi, no il mercato italiano.

Stessa cosa che sul campo, appena mette il muso fuori dall'italia la rube, che sia campo o mercato prende della mazzulate storiche ah,ah,ah.
 
Ultima modifica:
Si adesso la rube ha i soldi, ah,ah,ah, haaland costava 125 mln... uguale proprio a kulukulu ah,ah,ah, questi sono soldi, no il mercato italiano.

Stessa cosa che sul campo, appena mette il muso fuori dall'italia la rube, che sia campo o mercato prende della mazzulate storiche ah,ah,ah.
hanno preso un buonissimo giocatore che avrebbe fatto comodo a noi...

e lui ride

vabbè
 
Lo è buono...ma resta un prospetto e non si possono spendere più di 30/35 milioni (la nostra offerta) per un prospetto, soprattutto ora che la base è buona e ci servono certezze, nei ruoli scoperti, per fare il salto di qualità. Mi sorprende che la gobba ne abbia offerti di più per un calciatore di difficile collocazione nel gioco sarriano, giovanissimo e con qualità tutte da confermare in un top club...sembrerebbe più un dispetto/tentativo di disturbo a Marotta da parte di Paratici che un investimento sensato
Quindi sono dispetti da 40 mln a spese della proprietà?
 
hanno preso un buonissimo giocatore che avrebbe fatto comodo a noi...

e lui ride

vabbè
ma ci stanno interisti (presunti) che dicono che ora la rube hai i soldi... Ma dove? E certo che fanno ridere.
Questi sono andati al salisburgo con 40 mln, pure loro si sono messi a ridere, ah,ah,ah.
 
Alto