Dejan Kulusevski

Non mi capacito davvero di come si fa a non capire che è un troll
Troll a me ah,ah,ah, guarda che si può bloccare il server di IF e non si ripiglia più stavolta con una cosa del genere.

Se allla rube sono ridicoli che ci posso fare, a me fanno ridere. Il trio ***** monociglio-paralitici e merdved poi è irresistibile, non ne ha azzeccata una: danilo, rabiot, ramsey, de lig, demiral, caceres, il ritorno di buffon, 500 mln a debito di rubaldo ah,ah,ah.
 
Troll a me ah,ah,ah, guarda che si può bloccare il server di IF e non si ripiglia più stavolta con una cosa del genere.

Se allla rube sono ridicoli che ci posso fare, a me fanno ridere. Il trio ***** monociglio-paralitici e merdved poi è irresistibile, non ne ha azzeccata una: danilo, rabiot, ramsey, de lig, demiral, caceres, il ritorno di buffon, 500 mln a debito di rubaldo ah,ah,ah.
Si troll a te. Non è che neghi mi fai cambiare idea. A me mi sai di troll (il mio pensiero conta zero ma mi giocherei tutto), ma non lo dico per offendere. Scrivi esclusivamente (ma proprio 100%) sulla juve. Mai un commento sulle nostre partite, sui nostri giocatori, sulla nostra societá. Dell inter direi che te ne frega poco.
 
ma ci stanno interisti (presunti) che dicono che ora la rube hai i soldi... Ma dove? E certo che fanno ridere.
Questi sono andati al salisburgo con 40 mln, pure loro si sono messi a ridere, ah,ah,ah.
A gennaio avevano una disponibilità economica superiore alla nostra, il che non vuol dire avere i soldi...quelli li avevano ( e li hanno sciupati imho) quando spendevano 100 milioni cash per Robaldo e poco meno per Higuain e il cicciobello olandese...a volte bisignerebbe leggere con attenzione i post altrui prima di quotare e partire per la tangente...
 
Alto