Dejan Kulusevski

ma non è vero che serve un esperto, che poi siamo pieni di "vecchi" titolari: handa, godin(quando gioca), dda (quando gioca), brozo, candreva, asamoah (se riesce a camminare) lukaku. ti faccio un esempio, il liverpool chi ha di esperto a guidarli? chi li ha guidati nel raggiungere 2 finali di CL? hanno milner, henderson, ma il resto son tutti giovani o nel pieno degli anni...

giocatori come questi son quel che serve, cambiato completamente idea su kulusevski dopo aver letto nomi come darmian, giroud, vidal etc

cristo che palle sti vecchi strafiniti
Mi riferivo al centrocampo, ho fatto solo nomi di centrocampisti e nel nostro il più "anziano" è Brozovic che non ha vinto un caxxo...prendere un centrocampista esperto e vincente aiuterebbe gli altri a crescere...in quanto ai giovani, con me sfondi una porta aperta...ma ora ne abbiamo abbastanza e non ci si può lamentare di certo...se escludi Handa, puoi schierare una formazione titolare con un'età media di 24/25 anni...non ricordavo una situazione simile dai tempi di Bersellini...
 

ziopaolino

Pulcino
Sul forum del parma c'è un dirigente di spicco della loro squadra che ogni tanto tiene aggiornati i loro tifosi sulle vicende societarie, di calciomercato e così via e pare abbia confermato che a meno di offerte irrinunciabili a Gennaio non rinunceranno né a Kulusevsky né a Darmian

C9y1kI1.png
 

Numero9

Vice capitano
Sul forum del parma c'è un dirigente della loro squadra che ogni tanto tiene aggiornati i loro tifosi sulle vicende societarie, di calciomercato e così via e pare abbia confermato che a meno di offerte irrinunciabili a Gennaio non rinunceranno né a Kulusevsky né a Darmian

C9y1kI1.png
Ma è ovvio. A Gennaio non esistono queste operazioni, solo qua dentro se ne continua a parlare.
 
Fino a 6-7 mesi se ne parlava come di un grande prospetto, tutto da capire e da scoprire, come Esposito oggi per livello.

E già va per 45 mln, magari tra 3 anni ne varrà il triplo, di certo il mercato è sempre più assurdamente schizofrenico.

Mi sarebbe piaciuto all'Inter , ma per quelle cifre no, ci servono certezze ad oggi, e se scommetti 45 mln ne hai 45 di meno da spendere per rinforzi "sicuri"
 
Alto