Dejan Stankovic

Ince10

Vice capitano
  Bannato
JC non volle ridurre il suo contratto, Stankovic sì. Fine della storia.

Anche perchè a Julio volevano praticamente dimezzare lo stipendio da 5 mln a 2,5 mln. Stankovic invece se lo è abassato da 3,5 a 2,7, non mi sembra proprio la stessa cosa. Inoltre con Julio in società avevano già individuato il sostituto in Handanovic (che senza fraintenderci io ritengo che sia stata un ottima operazione) più giovane di Julio, con uno stipendio relativamente basso e poco soggetto ad infortuni rispetto a Julio visto la giovane età. Tant'è che la società ad un certo punto ha deciso di puntare lo stesso su Handanovic nonostante Julio fosse ancora in rosa. Anche Julio a quel punto forte del suo contratto poteva tranquillamente starsene a Milano a fare due anni di panchina creando problemi prendendosi i suoi bei 10 milioncini netti (venti lordi per la società). Ed invece ha accettato di trasferirsi in una piccola squadra inglese pur di giocare e dimostrare nuovamente il suo valore, riuscendo nell'intento tant'è che si è riguadagnato il posto da titolare nella nazionale brasiliana ed adesso lo stanno cercando tanti top club europei.
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato
a Wes forse no, ma a JC io lo paragono in pieno.
E mentre Julione mentre stava qua ha sempre reso, questo è uno spettatore pagato da due anni. E continua a lèccar culi a destra e a manca. Cosa che non sopporto.

Se fosse stato uno spettatore pagato per sua volontà potrei capire il tuo ragionamento, ma questo si è rotto il tendine di achille operandosi ben due volte, l'avrà mica fatto a posta pur di rubare lo stipendio? Mah, a volte proprio non vi capisco
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato
certo che puoi...e la cosa è reciproca..ma non puoi pretendere che devo per forza pensarla come me...

ed infatti nessuno pretende niente, ti stavo solo ribadendo il mio pensiero. Per me vi meritate davvero gli Schelotto, quelli si che sono parassiti, non uno come Stankovic che ha contribuito a renderci grandi con le sue prestazioni e che ha sempre avuto grandissimo rispetto di tutti noi tifosi
 
ed infatti nessuno pretende niente, ti stavo solo ribadendo il mio pensiero. Per me vi meritate davvero gli Schelotto, quelli si che sono parassiti, non uno come Stankovic che ha contribuito a renderci grandi con le sue prestazioni e che ha sempre avuto grandissimo rispetto di tutti noi tifosi

voi invece vi meritereste gli stankovic, i forlan, gli snejider, i lucio e così via..vi meritereste che per questi contratti sbagliati (è palese) l inter fosse fallita...perchè secondo voi ehh...c'è il contratto...va rispettato...non si può fare niente....

cosa che però non posso augurare essendo interista pure io....
 
Alto