Descrivete il vostro essere anti gobbi

Una delle cose (fra le tante) che ultimamente mi ha fatto più schifo sono state le reazioni quando Agnelli è diventato presidente dell'Eca. Era tutto un "bene, finalmente iniziamo a contare anche in Europa è questa la strada da perseguire per poter vincere la coppa campioni". Un tipo di modalità di pensiero che implicitamente ci dice che credono sia giusto influenza un risultato sportivo attraverso la detenzione di un potere istituzionale, come nei fatti godono a quest'idea (come d'altronde sul campo sono quelli che dicono che la furbizia paga ed è una skill del giocatore e che Nedved non era uno scorretto ma solo uno che "voleva vincere a tutti i costi") e ammettono che loro stessi pensano di detenere già questo potere in Italia e che il motivo per cui non vincono in Europa è che lì non contano un ***** (quindi in Italia vincono perché sono potenti)
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Vorrei che Moratti rapisse Agnelli-merdved-elkann-bonucci-buffon e li esorcizzasse con il santino di Peppino Prisco.
Ustionando i loro volti deformi semplicemente apponendolo sulle loro facce.

Vorrei che infine Zanetti cagasse sulla loro bacheca e per finire vorrei che Del Piero in preda ai sensi di colpa spiegasse in diretta perché avesse negli anni che noi sappiamo un girocollo simile a quello di Ronnie cooleman.
 
Alto